Non si ferma l’iniziativa denominata “Le domeniche della salute” promossa dall’amministrazione comunale di Aquara, guidata dal sindaco, Antonio Marino.
Per permettere a tutti gli abitanti del territorio di poter beneficiare delle visite gratuite organizzandosi al meglio, l’ente ha comunicato in anticipo anche le prossime date delle visite.
Domenica, 26 novembre, a visitare gli utenti ci sarà il chirurgo e gastroenterologo dott. Francesco La Rocca; il 3 dicembre ad erogare le visite gratuite sarà l’oculista, dott. Lino Guarracino mentre il chirurgo ed endocrinologo dott. Gerardo D’Amato resterà a disposizione degli utenti il 10 dicembre.
Il calendario del 2023 delle “domeniche della salute” si concluderà il 17 dicembre quando, ad attendere i pazienti, ci sarà il cardiologo, dott. Angelo Catalano.
All’iniziativa, mirata a fare prevenzione senza tralasciare nessun tipo di patologia e a rendere accessibile a tutti la consulenza con uno specialista, stanno rispondendo tante persone provenienti dall’intera Valle del Calore. Le persone interessate potranno prenotare le visite telefonando al centralino del comune al numero 0828 – 962003 o rivolgendosi alla parafarmacia sita nel centro di Aquara reperibile al numero 320-7006810.
Tutte le visite saranno effettuate a partire dalle ore 9:30 presso i locali della Nuova Guardia Medica sita in via Garibaldi.