InfoCilento
  • Live TV Canale 79
  • Pubblicità
Newsletter
  • Home
  • Attualità
    AttualitàMostra di più
    Tullio Ferrante
    Trasporti in Campania, Ferrante: “Serve un cambio di passo. Particolare attenzione all’aeroporto di Salerno”
    15 Gennaio 2026
    Ceraso: spazio pubblico sarà intitolato ai poeti e letterati Tiberio e Felice Testa
    15 Gennaio 2026
    Ospedale Ruggi
    Servizi di pulizia al Ruggi di Salerno, sigle sindacali chiedono tavolo in Prefettura: “Basta scaricabarile”
    15 Gennaio 2026
    Bettino Craxi
    Eboli: il PSI propone di intitolare una piazza a Bettino Craxi, la lettera del consigliere Lamonica
    15 Gennaio 2026
    Vittorio Esposito
    Padula, procedimento amministrativo e accesso agli atti: la CM Vallo di Diano presenta il ciclo di incontri
    15 Gennaio 2026
  • Cronaca
    CronacaMostra di più
    Arma clandestina
    Salerno, si ferisce con un’arma clandestina: arrestato 40enne
    15 Gennaio 2026
    Incidente SS18
    Incidente a Battipaglia: scontro tra auto e camion sulla statale 18
    15 Gennaio 2026
    Giovanni Santomauro
    Battipaglia, ex sindaco Santomauro assolto dalle accuse gravi, due anni per corruzione
    15 Gennaio 2026
    Atto vandalico nella chiesa di San Valeriano, danni agli arredi sacri e alla statua del Bambinello
    14 Gennaio 2026
    Carlo Nicolella
    Funerali di Carlo Nicolella: il comune di Camerota proclama il lutto cittadino per la giornata di domani
    14 Gennaio 2026
  • Politica
    PoliticaMostra di più
    Regione Campania, stallo sul bilancio e braccio di ferro per le commissioni: la fase di avvio della giunta Fico
    14 Gennaio 2026
    Municipio Battipaglia
    Dario Toriello rompe con “Avanti Battipaglia”: «La città resta senza rappresentanza».
    14 Gennaio 2026
    Elezioni provinciali: i sindaci dei piccoli Comuni protagonisti
    14 Gennaio 2026
    Municipio Ogliastro Cilento
    Ogliastro Cilento, polemica sul bilancio: “Debito da 500mila euro non contabilizzato”
    14 Gennaio 2026
    Battipaglia, rotatoria SS18
    Battipaglia, “Rotatoria assassina sulla SS18”: Italia dei Diritti denuncia il pericolo e chiede interventi urgenti
    14 Gennaio 2026
  • Sport
    SportMostra di più
    Futsal: il cilentano Vincenzo Orrico vince la Coppa Italia di Serie C
    14 Gennaio 2026
    Orlando Pastina
    Battipagliese: ecco il nuovo direttore generale
    14 Gennaio 2026
    Faggiano Salernitana
    Serie C, Salernitana: tra trattative sfumate e nuove idee, le ultime del mercato granata
    14 Gennaio 2026
    Serie D: colpo Gelbison, in arrivo in prestito dal Napoli Giuseppe De Martino
    13 Gennaio 2026
    Sport, terza categoria: alla scoperta del “Supersantos”, formazione di Vibonati
    13 Gennaio 2026
  • Eventi
    EventiMostra di più
    Agropoli Municipio
    Agropoli, la solidarietà scende in campo: giovedì la consegna dei proventi della tombola solidale
    14 Gennaio 2026
    Palcoscenico Teatro
    Battipaglia, “Portami a Teatro”: riapre il sipario al Teatro Bertoni. Cinque appuntamenti, da gennaio ad aprile
    13 Gennaio 2026
    Gatto Siamese
    A Capaccio Paestum torna l’Esposizione Internazionale Felina
    12 Gennaio 2026
    Vallo, svuota casa
    Vallo della Lucania, alle Fiere arriva l’appuntamento con “Svuota Casa”
    11 Gennaio 2026
    Carnevale di Buonabitacolo
    Carnevale a Buonabitacolo: sfilate e magia Disney con La bella e la bestia
    10 Gennaio 2026
  • Video
  • Turismo
  • Contattaci
InfoCilento
CANALE 79
Live
Cerca un articolo
  • Home
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Sport
  • Eventi
  • Video
  • Turismo
  • Contattaci
Seguici

La cilentana Daniela Ferolla a Uno Mattina: affiancherà Massimiliano Ossini

Daniela Feolla condurrà UnoMattina nella nuova stagione di Rai1. La conduttrice cilentana affiancherà Massimiliano Ossini

Luisa Monaco
8 Luglio 2023
Condividi
Daniela Ferolla

Il celebre programma televisivo Unomattina, condotto nell’ultima stagione da Massimiliano Ossini, si espande di mezz’ora e si arricchisce della presenza di un altro amatissimo volto dai telespettatori di Rai 1: la cilentana Daniela Ferolla. Questo storico format televisivo ha dimostrato di sapersi rinnovare nel corso degli anni, mantenendo intatta la sua vocazione di Servizio Pubblico. Adesso, con l’ingresso di Daniela Ferolla, Unomattina si prepara a intraprendere un nuovo entusiasmante percorso dall’11 settembre 2023. Le novità sono state annunciate in concomitanza con la presentazione dei nuovi palinsesti Rai.

Unomattina: temi di attualità e ambiente

Unomattina dedicherà ampie sezioni ai temi di attualità e costume, offrendo al pubblico una panoramica completa sulle questioni che ci toccano da vicino. Particolare attenzione sarà riservata ai problemi del clima e dell’ambiente, ponendo l’accento sulla necessità di una maggiore consapevolezza e di azioni concrete per preservare il nostro pianeta. Saranno affrontate tematiche quali il cambiamento climatico, la sostenibilità e le iniziative per un futuro più verde.

Unomattina: salute, benessere e finanze

Unomattina continuerà a offrire i suoi amati spazi dedicati alla salute e al benessere, fornendo consigli preziosi e pratici. I migliori specialisti del Servizio Sanitario Nazionale si uniranno al programma per condividere informazioni sulla prevenzione, la nutrizione e il mantenimento di uno stile di vita sano. Saranno presentati tutorial di economia domestica, con consigli per risparmiare e gestire le finanze in modo oculato. Inoltre, verranno fornite indicazioni su come consumare in maniera sostenibile e intelligente, promuovendo uno sviluppo consapevole e responsabile.

Leggi anche:

Il fotovoltaico e l’agrofotovoltaico per valorizzare i terreni inutilizzati. Un’opportunità anche nel salernitano

Unomattina: interviste, cultura e scoperta del territorio

Unomattina offrirà un ricco repertorio di interviste a personaggi di spicco della cultura, della politica, del cinema, del teatro, della letteratura e della musica. Il pubblico avrà l’opportunità di conoscere da vicino le menti creative e gli artisti che arricchiscono il nostro panorama culturale. Inoltre, saranno proposte affascinanti avventure alla scoperta di mete meno conosciute del nostro territorio, lontano dalle rotte del turismo di massa. Unomattina sarà una guida preziosa per chi desidera immergersi nelle meraviglie nascoste delle nostre terre, scoprendo luoghi suggestivi e autentici.

Unomattina: il programma di riferimento delle mattinate italiane

Con l’arrivo di Daniela Ferolla da Linea Verde e l’ampliamento della sua offerta, Unomattina si vuole confermare come il programma di riferimento delle mattinate italiane. Grazie alla sua capacità di reinventarsi costantemente, combinata con l’attenzione verso i temi di attualità, il programma si propone come uno strumento di informazione, intrattenimento e servizio di qualità per il pubblico italiano.

Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
Articolo precedente Cinghiali cuccioli Cuccioli di cinghiale morti sulla Polla – Sant’Arsenio. Sono stati investiti
Articolo Successivo Ambulanza Depotenziamento assistenza sanitaria nelle aree interne: ricorso al Difensore Civico
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Gestione reclami
  • Codice di condotta
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.