• Live TV Canale 79
  • Pubblicità
Notifiche
Logo InfoCilento
  • Home
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
Logo InfoCilento
CANALE 79
Live
Cerca un articolo
  • Home
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
Seguici

A Natale non si è tutti più buoni, vandali in azione: deturpata la panchina rossa installata ad Aquara

Vandali in azione ad Aquara. Hanno deturpato la panchina rossa installata in occasione della giornata contro la violenza sulle donne

A cura di Alessandra Pazzanese
Pubblicato il 26 Dicembre 2022
Condividi

Il clima di festa non ha fermato i vandali: brutta sorpresa questa mattina per i cittadini di Aquara.

Vandali in azione nella piazza principale di Aquara

I cittadini hanno trovato la panchina rossa, installata presso la piazza principale del paese per dire no alla violenza sulle donne, deturpata.

Dalla panchina è stata rimossa persino la targhetta che riportava il logo dell’Associazione Culturale “Sebben Che Siamo Donne” che ne aveva promosso l’installazione.

Leggi anche:

Cilento e Alburni, mancano medici per i turni in Guardia Medica: Immacolata con diversi presidi chiusi

Il commento

“Questa volta si è superato ogni limite. Vergogna. Ogni commento è superfluo” hanno fatto sapere dalla casa comunale.

La targhetta non è stata ritrovata, probabilmente i vandali l’hanno gettata via o nascosta.

TAG:alburniAquarapanchina rossa
Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link

“InfoCilento Bistrot”: ecco la ricetta della settimana a cura dello chef Francesco Mastrogiovanni

Lo chef è pronto a stupire "i palati" dei telespettatori con la…

Tribunale

Vallo della Lucania, l’anniversario del tribunale: il 6 dicembre 1969 l’inaugurazione in piazza dei Martiri

La storia del Tribunale di Vallo della Lucania nell'anniversario dell'apertura della storica…

Incidente Capaccio

Tragedia a Montesano: storico barbiere di 65 anni muore investito allo Scalo

Incidente mortale a Montesano sulla Marcellana: perde la vita un 65enne, storico…

  • Torna alla home

Invia il tuo articolo o la tua segnalazione alla redazione

Condividi le tue storie con noi e diventa parte della comunità di Infocilento. Dai voce ai tuoi racconti e arricchisci il portale con il tuo contributo.

  • Scopri di più
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Gestione reclami
  • Codice di condotta
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.