• Live TV Canale 79
  • Pubblicità
Notifiche
Logo InfoCilento
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Logo InfoCilento
Notifiche
Cerca un articolo
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Seguici

Pnrr, due importanti progetti di riqualificazione ammessi a finanziamento: Comune gongola

Il Comune di Pisciotta fa sapere che entrambe le proposte di intervento nell'ambito del pnrr sono state ammesse a finanziamento

A cura di Roberta Foccillo
Pubblicato il 20 Dicembre 2022
Condividi
Campo Pisciotta

Soddisfazione da parte dell’amministrazione comunale del Comune di Pisciotta, guidata dal sindaco Ettore Liguori. Sono state, infatti, ammesse a finanziamento entrambe le proposte di intervento nell’ambito dei Servizi e Infrastrutture sociali che il Comune aveva presentato in risposta all’avviso pubblico rientrante nei piani del PNRR.

Fondi PNRR: ecco i progetti nel Comune di Pisciotta

Nello specifico gli interventi riguarderanno il completamento dell’ex edificio scolastico di Rodio e il completamento del campo sportivo alla frazione Caprioli.

Per quanto riguarda il primo intervento, l‘ex edificio scolastico sarà parzialmente destinato a residenza per anziani. Strutture sulle quali molti Comuni stanno investendo, al fine di creare maggiori servizi per i cittadini sul territorio.

Leggi anche:

Il maltempo concede una tregua: scia di disagi dalla Piana del Sele al Cilento

Tra gli interventi in programma presso il campo sportivo, è previsto l’ammodernamento dell’impianto di illuminazione con l’installazione delle torri faro. L’iter per l’avvio delle opere era stato avviato negli anni scorsi. L’Ente aveva deciso di contrarre un mutuo a tasso zero con l’Istituto Credito Sportivo.

L’Ente aveva già effettuato interventi che hanno previsto la posa in opera del manto in erba artificiale e interventi vari di adeguamento agli spogliatoi.

Il commento

«Significativi gli interventi per la creazione e la riqualificazione dei servizi e delle infrastrutture sociali presenti sul territorio comunale»- così fanno sapere da Palazzo di Città

Continua a leggere su InfoCilento.it

TAG:Cilentopisciotta
Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
Rosario Pirrone

«Ho fallito come sindaco, vi lascio nelle mani di Pepoli e Stanziola», lettera fake del sindaco Pirrone

Una lettera falsa attribuita al sindaco Rosario Pirrone circola in paese da…

Pegaso

UniPegaso LUSM: il Polo di Agropoli che sta cambiando il modo di studiare

Situato in Via Pio X, 47, il centro offre esami in presenza, aule attrezzate…

Carabinieri

Operaio salernitano trovato morto in un bosco: aveva 50 anni. Indagini in corso

L’allarme è scattato durante le operazioni nel bosco, quando i colleghi si…

  • Torna alla home

Invia il tuo articolo o la tua segnalazione alla redazione

Condividi le tue storie con noi e diventa parte della comunità di Infocilento. Dai voce ai tuoi racconti e arricchisci il portale con il tuo contributo.

  • Scopri di più
InfoCilento - Canale 79
Canale79
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Gestione reclami
  • Codice di condotta
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.