Turno infrasettimanale negativo per la Feldi Eboli che inciampa sul campo del Fusal Pescara e incappa nella terza sconfitta consecutiva. Il recupero della nona giornata finisce con un netto 6 a 1. A cambiare volto al match un episodio avvenuto all’80 quando Pasculli esce dai pali e atterra Caruso. Rosso diretto e gra terminata anzitempo per il portiere ebolitano che lascia il posto al giovanissimo Volpe.
Il Pescara, dopo una fase di studio ed equilibrio, subito il vantaggio con André che sblocca un primo tempo privo di grosse emozioni. Si andrà quindi all’intervallo sull’1 a 0 per i padroni di casa.
Nella ripresa gara ancora equilibrata fino a metà tempo, poi Micheletto raddoppia prima e fa il tris e il poker poi. Sul 4 a 0 Selucio segna la rete della bandiera per gli ebolitani ma il match è deciso e nonostante un’espulsione anche per i padroni di casa nel finale Rossetti e Murillo siglano il tennistico 6 a 1.
Per la Feldi l’occasione del riscatto c’è venerdì quando al Palasele arriva il Real San Giuseppe. Poi la sosta natalizia per ricaricare le batterie. Con la sconfitta di Pescara i salernitani cedono agli abruzzesi il terzo posto in classifica.