• Live TV Canale 79
  • Pubblicità
Notifiche
Logo InfoCilento
  • Home
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
Logo InfoCilento
CANALE 79
Live
Cerca un articolo
  • Home
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
Seguici

Nasce azienda consortile per gestione dei servizi alla persona: l’iniziativa di otto comuni

Reso operativo uno strumento che servirà ad erogare una serie di servizi alla persona per erogare servizi alla persona e assistenziali

A cura di Alessandra Pazzanese
Pubblicato il 25 Novembre 2022
Condividi

Se ne era tanto discusso nei mesi scorsi e l’idea era stata approvata nella Conferenza dei Sindaci, ieri sera proprio grazie alla sinergia di gruppo, sono stati approvati tutti gli atti per la costituzione dell’Azienda Speciale Consortile per la gestione dei servizi alla persone.

Una società per i servizi: l’iniziativa

A prendere parte alla riunione i sindaci dei Comuni del Piano di Zona (S3 ex S5) che hanno dimostrato di essere uniti e fortemente intenzionati a rendere operativo uno strumento che servirà ad erogare una serie di servizi alla persona in ambito sociale e socio assistenziale.

I comuni

Gli otto comuni del Piano di Zona S3 che faranno parte dell’Azienda Speciale Consortile sono quelli di Eboli, ente capofila, Campagna, Contursi Terme, Oliveto Citra, Sicignano degli Alburni, Altavilla Silentina, Serre e Postiglione.

Leggi anche:

Albanella: inaugurato l’asilo nido dell’Ambito S07 del Piano di Zona, una nuova struttura dotata di tutti i comfort
TAG:piano di zona
Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
Stazione di Pisciotta

Cilento, stazioni ferroviarie “vietate” ai disabili: l’attivista Durso chiama in causa il Governatore Fico

Barriere architettoniche nelle stazioni di Centola e Pisciotta: dopo il rifiuto di…

Federico Conte

Campania, Federico Conte: per il Pd rigenerazione culturale e politica

“Mi sono riavvicinato al Pd, dopo molti anni, per dare forza alla…

Cineteatro De Filippo

Ad Agropoli la seconda edizione del concorso “Letteratura e Diritto” in memoria dell’Avvocato Pasquale Russo

La cerimonia si terrà il venerdì 12 dicembre presso il Teatro De…

  • Torna alla home

Invia il tuo articolo o la tua segnalazione alla redazione

Condividi le tue storie con noi e diventa parte della comunità di Infocilento. Dai voce ai tuoi racconti e arricchisci il portale con il tuo contributo.

  • Scopri di più
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Gestione reclami
  • Codice di condotta
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.