Approfondimenti

I migliori 10 e-commerce del settore arredo bagno

Redazione Infocilento

11 Agosto 2022

Vuoi rinnovare il tuo bagno e preferisci la comodità degli acquisti online? Ci sono centinaia di negozi di mobili online che possono rendere i tuoi nuovi rivestimenti un gioco da ragazzi ma, se vuoi evitarti ore di ricerca, continua a leggere questa selezione dei 10 migliori e-commerce di arredo bagno del 2022.

InfoCilento - Canale 79

Su questi siti, selezionati dalla classifica stilata da Casaleggio Associati a Luglio 2022,  troverai splendidi mobili e decorazioni per la casa in un’ampia varietà di stili, oltre a spedizioni veloci (e spesso gratuite). Alcuni di questi rivenditori hanno nomi molto comuni – IKEA, Iperceramica, ecc. – ma altri, potrebbero essere una sorpresa.

1. Iperceramica

Iperceramica è la più grande catena italiana di negozi per la vendita di pavimenti, rivestimenti, parquet e arredo bagno. Il suo catalogo e-commerce abbina design e qualità dei materiali alla convenienza per il cliente, proponendo una gamma di prodotti completa e sempre al passo con le ultime tendenze, che punta soprattutto al Made in Italy.

2. IKEA

Sul catalogo IKEA puoi scegliere i mobili per il bagno facilmente coordinabili di diverse dimensioni, prendendo le misure per creare un ambiente funzionale e ben organizzato. Grazie al planner online puoi progettare dal vero il tuo nuovo bagno, per regolarti con lo stile e le dimensioni.

3. Mondo Convenienza

Il catalogo Bagni di Mondo Convenienza è ricco di modelli adatti a ogni esigenza, con mobili componibili a terra o sospesi, mobiletti con cassetti e ante, armadi e scarpiere anche a specchio. Completano l’offerta piccoli dettagli per chi ama l’arredamento moderno e stiloso. Dalle scarpiere alle specchiere, fino agli accessori come miscelatori classici e dal design moderno e stiloso, nel catalogo Mondo Convenienza c’è davvero tanto da scegliere.

4. Westwing

Il catalogo Westwing propone un’esclusiva vendita online di arredo bagno con sconti fino al 60% in esclusiva per gli iscritti a Westwing. L’azienda è il leader europeo nell’E-Commerce home & living per gli appassionati di casa, offrendo un’esperienza cliente estremamente all’avanguardia.

5. Kasanova

Kasanova è oggi sinonimo di articoli per la casa e casalinghi e non c’è marchio di questo settore nel nostro Paese che abbia una distribuzione più capillare di quella che è riuscito a costruire Kasanova. Con oltre 1.700 punti vendita sul territorio italiano e un ricco catalogo digitale all’attivo, offre organizer per bagno, soluzioni per la lavanderia e molto altro.

6. Deghi

Deghi è un e-commerce specializzato in prodotti per l’arredo bagno, arredo giardino e arredamento d’interni a prezzi competitivi. Nel 2018 balzò agli onori della cronaca per aver battuto Ikea nella competizione nazionale “Insegna dell’anno” e oggi continua ad essere uno degli store digitali preferiti dagli italiani alla ricerca di un arredo di qualità ma dai costi contenuti.

7. Maisons Du Monde

Maisons du Monde è un’azienda francese di arredamento, decorazione e complementi d’arredo, diffusa con punti vendita in vari paesi. Diversi stili si riflettono nella sua gamma costantemente rinnovata di mobili e decorazioni per il bagno e la casa. Maisons du Monde crea prodotti modellati sull’onda del tempo e con un solo obiettivo: plasmare uno stile autentico e personale.

8. Leroy Merlin

Se vuoi progettare un bagno da zero, Leroy Merlin è la soluzione più completa. L’azienda offre, oltre ai tradizionali articoli dell’e-commerce (mobili e rivestimenti), anche idee e ispirazioni e un servizio di progettazione che permette di rinnovare il bagno in un giorno solo. Molte le offerte e tanti gli incentivi statali a disposizione.

9. Bagno Italia

Bagno Italia è un’ azienda specializzata nella vendita on-line,tramite sito internet, di mobili da bagno, cabine idromassaggio, vasche, sanitari, miscelatori, con esperienza trentennale. Nel catalogo troverai, mobili e complementi d’arredo di diverse tipologie: classico, moderno o tradizionale, a prezzi di fabbrica. 

10. Arredissima

Gli showroom Arredissima espongono mobili e arredamento per il bagno dal design classico o moderno in grado di dare un tocco originale e personale all’ambiente più intimo della casa. Il catalogo offre un’ampia selezione di mobili per il bagno: mobili sottolavabo, specchiere, mobili da bagno sospesi, tutte soluzioni modulari e personalizzabili grazie alla ricca scelta di finiture.

Iscriviti al canale WhatsApp

Resta sempre aggiornato, iscriviti al canale WhatsApp di InfoCilento

Potrebbe interessarti anche

Come la tecnologia ha migliorato la vita delle persone

Negli ultimi decenni, un elemento, più d’altri, ha avuto un impatto straordinario nella quotidianità di ogni singolo cittadino: la tecnologia.

Il Cavaliere Domenico De Rosa: “La resa dell’automotive: regole folli, manager pavidi”

Il Cavaliere Domenico De Rosa non usa mezzi termini quando si parla delle scelte europee in materia di transizione ecologica. Con tono fermo e con la passione di chi vive […]

3, 2, 1…conto alla rovescia per l’inizio della scuola!

Eccoci qui, oramai a fine agosto, con le vacanze che sono quasi già un lontano ricordo, e l'inizio della scuola alle porte!

Il Cav. Domenico De Rosa: “Un Paese senza fabbriche è un Paese senza futuro”

Il Cavaliere Domenico De Rosa rileva che la crisi della manifattura e dell’impresa industriale in Italia non è più un’ipotesi ma una realtà che si tocca ogni giorno nei bilanci […]

Abbinamenti e utilizzo in menù: come valorizzare il Prosciutto di San Daniele

Il Prosciutto di San Daniele DOP è una delle massime espressioni della salumeria italiana, un prodotto la cui eleganza e dolcezza inconfondibile lo rendono un ingrediente di lusso, capace di […]

Quando un foglio Excel non basta più: 7 segnali che serve un software gestionale personalizzato

Per decenni, Microsoft Excel è stato il coltellino svizzero di ogni imprenditore e manager. È uno strumento incredibilmente potente e accessibile, perfetto per avviare un'attività e tracciare le prime vendite

Parrucchieri ed estetisti: esame di abilitazione, nuove figure e sanzioni più alte. Cosa prevede il DDL e cosa cambia per il Cilento

Un’analisi giornalistica della proposta di riforma presentata in Senato: percorsi formativi, “diritto di poltrona”, nuove professioni riconosciute e impatto su saloni e centri estetici della provincia di Salerno. Il contesto: […]

Sanità e aggiornamento: come le nuove competenze stanno ridefinendo il lavoro in corsia

Il lavoro in corsia, da sempre cuore pulsante del sistema sanitario, sta vivendo una trasformazione silenziosa ma radicale.

Geo-targeting: come raggiungere i clienti giusti nella tua città

Negli ultimi anni, la crescente digitalizzazione del mercato ha spinto le aziende a cercare strumenti sempre più precisi per intercettare il pubblico interessato ai loro prodotti o servizi

Visure ipotecarie online: cosa sapere prima di richiederle

Quando si parla di compravendita immobiliare o di controllo su un bene immobile, uno degli strumenti fondamentali è la visura ipotecaria online.

Assistenza sanitaria avanzata: le 5 realtà italiane più innovative nel comfort e nella sicurezza dei degenti

L'eccellenza in ambito sanitario non si misura più soltanto dall'efficacia della terapia o dalla perizia dell'atto chirurgico.

Ernesto Rocco

14/08/2025

“La transizione cieca di Bruxelles: il Cavaliere De Rosa e l’Europa che accelera verso il baratro industriale mentre il Green Deal è ormai solo pericoloso un manifesto politico”

Per il Cavaliere De Rosa, ciò che sta accadendo a Bruxelles somiglia sempre più a un esercizio di distanza dalla realtà. La decisione di confermare il blocco della vendita di […]

Torna alla home