• Live TV Canale 79
  • Pubblicità
Notifiche
Logo InfoCilento
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Eventi
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Logo InfoCilento
Notifiche
Cerca un articolo
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Eventi
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Seguici

Agropoli, cane lasciato in auto sotto il sole: denunciata la proprietaria

Cane lasciato in auto sotto il sole mentre la proprietaria fa shopping: provvidenziale l’intervento della polizia municipale di Agropoli

A cura di Redazione Infocilento
Pubblicato il 16 Luglio 2022
Condividi

Provvidenziale intervento della polizia municipale di Agropoli che ha permesso di salvare un cane lasciato chiuso al caldo in un’automobile. L’episodio è accaduto in via Gagarin, tra il Lungomare e il centro.

Agropoli: cane salvato dalla polizia municipale, i fatti

Un cittadino ha notato una vettura in sosta sotto il sole con un cane chiuso all’interno. 

Immediatamente sono stati allertati i Carabinieri, che a loro volta hanno informato del caso il comandante della polizia municipale, Sergio Cauceglia. Sul posto sono intervenuti i caschi bianchi che hanno individuato il proprietario dell’auto, un cittadino di Capaccio Paestum, con il quale è stato possibile mettersi in contatto grazie ai carabinieri della città dei templi.

A sua volta l’uomo ha telefonato alla moglie che aveva in uso l’automobile e che aveva lasciato il cane chiuso all’interno nel mentre era intenta a fare shopping.

La donna è immediatamente tornata indietro, aperto l’auto e liberato l’animale. Il cane, lasciato nell’abitacolo con una temperatura elevata, è stato subito rifocillato e assistito.

La proprietaria, invece, è stata deferita all’autorità giudiziaria. Per lei si ipotizza il reato di maltrattamento di animali. 

s
TAG:Agropoliagropoli notizieCilentoCilento Notizie
Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link

Castellabate: ecco il saluto istituzionale ai parroci, cerimonia di benvenuto a Don Carlo e Don Franco

Alla presenza di tutte le istituzioni civili e militari del territorio, ex…

Consiglio di Stato

Scuola, Consiglio di Stato ordina l’accorpamento degli Istituti Comprensivi di Sapri e Santa Marina

Vittoria cautelare per il Comune di Santa Marina: l'Istituto Comprensivo "Santa Marina…

Serie D: scossa in casa Gelbison, risoluzione contrattuale con Mister Carcione

Contestualmente, lasciano la società anche i membri dello staff tecnico: il preparatore…

  • Torna alla home

Invia il tuo articolo o la tua segnalazione alla redazione

Condividi le tue storie con noi e diventa parte della comunità di Infocilento. Dai voce ai tuoi racconti e arricchisci il portale con il tuo contributo.

  • Scopri di più
InfoCilento - Canale 79
Canale79
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.