Attualità

Agropoli, SOS spesa: l’Associazione AltroSpazio, al servizio della comunità durante l’emergenza Covid

Ecco l’iniziativa

Annalisa Siano

14 Gennaio 2022

Con l’esponenziale aumento dei casi di contagio avvenuti nelle ultime settimane nella città di Agropoli, si è venuti a conoscenza di persone, che purtroppo, vivono un vero e proprio isolamento, in quanto si ritrovano sole in città ed hanno difficoltà a fare rifornimento di prodotti alimentari e farmaceutici.

L’Associazione AltroSpazio, da sempre attiva nel sociale, ha per tanto, deciso di impegnarsi immediatamente, al fine di supportare tutte le persone che versano in tali condizioni e nello specifico di consegnare, presso la loro abitazione, le eventuali spese di cui necessitano.

Per richiedere tale servizio, basta chiamare o lasciare un messaggio Whatsapp al numero 3396217628 e nell’immediato un volontario dell’Aps provvederà a soddisfare i bisogni, laddove richiesti.

“È un momento particolarmente caotico…le più colpite sono state le famiglie, a causa dei focolai scoppiati all’interno delle scuole. Ci mettiamo nei panni dei genitori, di chi si ritrova qui per motivi di lavoro ed è solo o lontano dai propri cari e sentiamo l’esigenza di non restare a guardare, ma piuttosto dare una mano dove possibile. Dopotutto aiutare la comunità è uno degli obiettivi primari della nostra Associazione!” – queste le dichiarazioni dei membri di AltroSpazio.

Iscriviti al canale WhatsApp

Resta sempre aggiornato, iscriviti al canale WhatsApp di InfoCilento

Potrebbe interessarti anche

Paura al porto di Sapri: yacht in fiamme, intervento dei vigili del fuoco evita il peggio

L’imbarcazione in fiamme è stata trainata fuori dall’area del porto, così da mettere in sicurezza le altre unità ormeggiate

Ascea rafforza sicurezza e legalità: bilancio positivo per i controlli della Polizia Locale

Un segnale positivo per la Polizia Locale di Ascea, coordinata dal comandante Massimiliano Falcone, che ha interessato spiagge, viabilità urbana e strutture ricettive

Chiara Esposito

17/08/2025

Mestieri antichi e sapori ritrovati: il Cilento che non si arrende

Dal "pezzaro" al maniscalco, un viaggio nel tempo tra sapori, tradizioni e mestieri che hanno plasmato la cultura locale

Erika Di Lucia

17/08/2025

Capaccio Paestum, i primi 60 giorni di Paolino: “Un bilancio positivo, guardiamo al futuro con fiducia”

Il sindaco di Capaccio Paestum traccia il bilancio dei primi due mesi della sua amministrazione

Castellabate piange Stefano Federico: “Lascia un vuoto incolmabile”

Tantissimi i messaggi social arrivati da familiari, amici e dalle molteplici persone che lo conoscevano

Casal Velino: Comune cerca sponsor per il progetto “Velino Meeting 2025”

Le attività si svolgeranno nella seconda settimana di settembre. C'è tempo fino al 31 agosto per partecipare

Antonio Pagano

17/08/2025

Capaccio Paestum, mare cristallino: funzionano controllo e bioattivatori

Dopo le polemiche delle scorse settimane, l'acqua del mare di Capaccio Paestum torna cristallina

Paura a Castellabate: scoppia incendio all’esterno di un supermercato

Delle pedane in legno hanno improvvisamente preso fuoco finendo per far alzare una folta coltre di fumo

Incidente mortale a Castellabate: perde la vita un 39enne del posto

Il sinistro è avvenuto sulla Via del Mare, tra le frazioni di San Marco e Ogliastro Marina

PisciottaSMS: prosegue il percorso tra sapori, musica e storia, evento unico nel centro storico

L'appuntamento è per mercoledì 20 agosto nel centro storico di Pisciotta

Torna alla home