Celle di Bulgheria, aumentano caso Covid: “resistenza anche a fare i tamponi”

“Come avevamo previsto il numero dei conteggiati dal Covid 19 è aumentato. Nella giornata di ieri sono stati altri 3. Stiamo facendo il tracciamento dei contatti avuti con i positivi”.

A comunicarlo il comune di Celle di Bulgheria. Da palazzo di città emergono anche delle perplessità su alcune circostanze: “Devo dire che in alcuni casi incontriamo una inespiegabile resistenza persino a farsi il tampone. E ciò è veramenteg assurdo per la loro salute, per i parenti e per tutti noi”.

“Cerchiamo tutti insieme di fare molta attenzione ai nostri comportamenti : vacciniamoci, usiamo la mascherina e rispettiamo le distanze. Le feste natalizie sono vicine e…… non credo che ci farebbe piacere stare da soli in casa”, il commento del sindaco Gino Marotta.

Iscrivi anche alla nostra community su Facebook


CONTINUA A LEGGERE

Redazione Infocilento

La redazione di InfoCilento è composta da circa trenta redattori e corrispondenti da ogni area del Cilento, Vallo di Diano e Alburni. E' questa la vera forza del portale che cerca, sempre con professionalità, di informare gli utenti in tempo reale su tutto ciò che accade sul territorio.