• Live TV Canale 79
  • Pubblicità
Notifiche
Logo InfoCilento
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Logo InfoCilento
Notifiche
Cerca un articolo
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Seguici

Segnale Rai assente, disagi tra Omignano e Casal Velino

Disagi in diverse aree per l'assegna del segnale Rai. Appello ad interventi da parte dell'utenza che ha difficoltà nella ricezione

A cura di Luisa Monaco
Pubblicato il 2 Dicembre 2021
Condividi
Telecomando tv

OMIGNANO. Da alcuni giorni si registrano problemi nella ricezione del segnale televisivo del digitale terrestre, soprattutto quello Rai. A segnalare il disagio sono i residenti della zona, in particolare di Omignano Scalo e Bivio di Acquavella, ma anche in altre aree si sta registrando il medesimo problema.

Inutili sono stati fin ora i tentativi di contattare la Rai per chiedere un intervento risolutivo. La questione è stata portata all’attenzone anche agli amministratori locali affinché si facciano portavoce del disservizio.

Da comprendere se il disagio possa essere legato al maltempo che ha determinato problemi ai ripetitori della zona o ad altro. Alcuni utenti, in particolare del Bivio di Acquavella e delle aree più a monte, però, evidenziano come il problema si presenti ormai da tempo e la ricezione del segnale è possibile soltanto grazie all’utilizzo del sistema satellitare. Di qui la richiesta di interventi.

Continua a leggere su InfoCilento.it

TAG:casal velinocasal velino notizieCilentoCilento Notizieomignanoomignano notizie
Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link

Castellabate, i Leoni San Marco pronti alla nuova stagione

I Leoni San Marco disputeranno le loro gare nell’impianto sportivo “A.Carrano” di…

Omignano: grande successo per la XIV edizione della Sagra di Ognissanti

L'evento, promosso e organizzato dalla Pro Loco Omignano con il patrocinio del…

Carabinieri Castellabate

Raggirò un’anziana di Castellabate portandole via oro: arrestato

Un uomo di 53 anni è finito agli arresti domiciliari. Aveva truffato…

  • Torna alla home

Invia il tuo articolo o la tua segnalazione alla redazione

Condividi le tue storie con noi e diventa parte della comunità di Infocilento. Dai voce ai tuoi racconti e arricchisci il portale con il tuo contributo.

  • Scopri di più
InfoCilento - Canale 79
Canale79
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.