• Live TV Canale 79
  • Pubblicità
Notifiche
Logo InfoCilento
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Eventi
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Logo InfoCilento
Notifiche
Cerca un articolo
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Eventi
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Seguici

Giovedì a Montesano l’ultimo saluto a Dora Lagreca

Oggi sopralluogo dei Ris nella casa dove abitava Dora Lagreca con il compagno, ora indagato per istigazione al suicidio

A cura di Redazione Infocilento
Pubblicato il 12 Ottobre 2021
Condividi

Per circa quattro ore i Ris hanno passato al setaccio l’apparimento del Parco Aurora di Potenza, quello dove viveva la 30enne di Montesano sulla Marcellana Dora Lagreca, morta tra venerdì e sabato scorso dopo un volo dal balcone. Gli uomini del Reparto Investigazioni Scientifiche dei carabinieri di Roma sono arrivati in mattinata.

Hanno effettuato controlli all’interno dell’abitazione e nella mansarda. Inoltre si sono soffermati sul balconcino da cui la ragazza è caduta giù. Asportata una mensola posta sul muro adiacente al balcone per esami più approfonditi.

La tragedia è avvenuta tra venerdì e sabato, pare al culmine di una lite tra Dora e il fidanzato Antonio Capasso; quest’ultimo è stato iscritto nel registro degli indagati per istigazione al suicidio.

Pochi istanti prima della morte della ragazza i due, precedentemente rientrati da una serata con amici, stavano discutendo animatamente. All’improvviso la 30enne si sarebbe diretta verso il balcone; inutili i tentativi del compagno 29enne di fermarla.

Intanto dopo l’autopsia la salma è stata liberata. Giovedì alle 10.30 si terranno le esequie nelle chiesa Santa Maria di Loreto di Arenabianca di Montesano sulla Marcellana.

s
TAG:montesano sulla marcellanamontesano sulla marcellana notizievallo di dianovallo di diano notizie
Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link

“Maestri del fare”, storie di persone, comunità e di associazioni: quinta puntata

Ospiti della puntata il coordinatore del Forum dei Giovani di Trentinara, Michele…

Agropoli: Vincenzo Sarnicola vince il “Nobel” della cornea: il prestigioso Castroviejo award

La premiazione in occasione del prossimo congresso annuale dell’Aao

Gelbison, presentato ufficialmente il nuovo allenatore Massimo Agovino

Ufficializzato il nuovo allenatore della Gelbison. Puglisi spiega anche le ragioni della…

  • Torna alla home

Invia il tuo articolo o la tua segnalazione alla redazione

Condividi le tue storie con noi e diventa parte della comunità di Infocilento. Dai voce ai tuoi racconti e arricchisci il portale con il tuo contributo.

  • Scopri di più
InfoCilento - Canale 79
Canale79
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.