• Live TV Canale 79
  • Pubblicità
Notifiche
Logo InfoCilento
  • Home
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
Logo InfoCilento
CANALE 79
Live
Cerca un articolo
  • Home
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
Seguici

Atti persecutori e maltrattamenti all’ex moglie: un arresto a Sala Consilina

Atti persecutori verso l'ex moglie proseguiti anche dopo la fine della relazione, in carcere 53enne

A cura di Comunicato Stampa
Pubblicato il 11 Ottobre 2021
Condividi
Violenza

Un arresto per atti persecutori, maltrattamenti e lesioni. I carabinieri della stazione di Sala Consilina, in collaborazione con l’aliquota radiomobile, hanno dato esecuzione ad un’rdinanza di custodia cautelare in carcere, emessa dal gip del tribunale di Lagonegro, nei confronti di C.A. Classe 1968. Il provvedimento, richiesto dalla procura della Repubblica di Lagonegro.

E’ scaturito all’esito delle indagini condotte dai militari dell’arma in merito alle denunce sporte dall’ex coniuge dell’arrestato, vittima dal 2010 di diverse condotte violente.

La donna, nel corso delle querele, ha descritto una serie di aggressioni avvenute all’interno delle mura domestiche, quando ancora conviveva con l’ex marito, e poi continuate, dopo il termine della relazione, allorquando il comportamento dell’uomo è divenuto ancora più aggressivo.

Leggi anche:

Crisi politica a Polla. Curcio rompe con la maggioranza e accusa: “Gestione poco chiara”

Nell’ultimo episodio, accaduto lo scorso 7 ottobre, il predetto ha aspettato la donna sotto casa e, dopo aver danneggiato il vetro della macchina. Ha ripetutamente colpito la vittima in diverse parti del corpo procurando il suo ricovero in ospedale. L’arrestato, dopo le formalità di rito. E’ stato associato in carcere.

TAG:Sala Consilinasala consilina notizievallo di dianovallo di diano notizie
Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link

Serie D: la Gelbison ad Acireale per ritrovare la vittoria, intanto continua il restyling della rosa

La gara è in programma domenica 7 dicembre allo stadio "Aci Galatea"…

Miss Cilento 2025

Sara Meluccio conquista il titolo di Miss Cilento nel Mondo 2025 a Vallo della Lucania

La quindicenne Sara Meluccio trionfa all'Alin Village e vince la fascia di…

Mario Conte, sindaco di Eboli

Eboli, il sindaco Mario Conte annuncia l’azzeramento della Giunta: verso un ampliamento della maggioranza

Il sindaco di Eboli Mario Conte decide di azzerare la Giunta dopo…

  • Torna alla home

Invia il tuo articolo o la tua segnalazione alla redazione

Condividi le tue storie con noi e diventa parte della comunità di Infocilento. Dai voce ai tuoi racconti e arricchisci il portale con il tuo contributo.

  • Scopri di più
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Gestione reclami
  • Codice di condotta
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.