Relax nel Cilento per l’attore americano Michael Doyle

Arriva nel cuore del Cilento Michael Doyle, attore americano, che ha scelto di trascorrere un po’ di relax a Laurino. Oggi la visita al borgo accompagnato da Gaetano Pacente, presidente della Pro Loco. Doyle è stato ospite di alcuni amici nel Cilento e ha apprezzato la bellezza dei luoghi.

Michael Doyle è conosciuto principalmente per il suo ruolo in Law & Order: Special Victims Unit come Ryan O’Halloran.

Tra i suoi film come interprete, ricordiamo: Max Steel (2016), The Invitation (2015), Jersey Boys (2014), Qualcosa di buono (2014), Rabbit Hole (2010), Laws of Attraction – Matrimonio in appello (2004), Shortcut to Happiness (2003). Tra le sue serie tv come interprete da segnalare anche The Romanoffs (2018).

Iscrivi anche alla nostra community su Facebook


CONTINUA A LEGGERE

Katiuscia Stio

Laureata in Filosofia. Inizia l'attività giornalistica nel 1999 collaborando con vari giornali locali, mensili, web e realizzando servizi per una rubrica in onda su Telecolore. E' stata socia di associazioni culturali per la promozione e valorizzazione del territorio di cui ha curato la comunicazione e l'organizzazione e animatrice di gruppi di azione locale. Nel tempo ha collaborato con i quotidiani Cronache, La Città, attualmente è corrispondente de Il Mattino. Dal 2014 entra a far parte della famiglia di Info Cilento.