• Live TV Canale 79
  • Pubblicità
Notifiche
Logo InfoCilento
  • Home
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
Logo InfoCilento
CANALE 79
Live
Cerca un articolo
  • Home
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
Seguici

Cilento amato dai vip: arriva la food blogger Sonia Peronaci

Anche le iene Gaetano Pecoraro e Filippo Roma ed il maestro Beppe Vessicchio scelgono la nostra terra tra mare, sole e relax

A cura di Redazione Infocilento
Pubblicato il 5 Agosto 2021
Condividi

Estate ricca di celebrità per il Cilento, che con le sue meraviglie, conquista il cuore di molti personaggi famosi.

Anche la food blogger Sonia Peronaci, cuoca e fondatrice del sito internet di cucina Giallo Zafferano, ha scelto il Cilento per le sue vacanze estive.
Tra buon cibo e ritmi slow, la blogger ha trascorso i suoi ultimi giorni di vacanza ad Agropoli, dove si è lasciata tentare dalle prelibatezze della zona.

Pure la Iena Gaetano Pecoraro, ritorna nel Cilento. “Ogni anno ci torno e sempre più stupenda è! Terra magnifica e mare…vabbè che lo dico a fa’!” scrive sul suo profilo Instagram.

Leggi anche:

Perdifumo, albero pericolante a causa del vento: intervento della Protezione Civile

Pecoraro con la sua famiglia, oltre a godersi il nostro mare ha visitato anche parte del Cilento interno, e, per puro caso, martedì scorso, si è ritrovato spettatore del concerto del maestro Avitabile nell’incantevole location del Centro storico di Marina di Camerota.

Il collega Filippo Roma si gode invece le incantevoli spiagge di Palinuro mentre Giulio Golia è stato alcuni giorni tra Acciaroli ed Agropoli.

Altro grande ospite del Cilento è il maestro Beppe Vessicchio che, nella giornata di ieri, era in visita al Santuario della Madonna del Monte sacro di Novi Velia.

TAG:CilentoCilento Notizie
Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
Presidente Alfieri

L’ombra lunga di Franco Alfieri: il territorio si divide, ma c’è chi invoca ancora il “suo” presidente

Oltre un anno dall'arresto di Franco Alfieri: mentre i processi per corruzione…

Sonic Ascea

Ascea Marina, inaugurata una statua di Sonic in memoria di Francesco Pio Angelico

Una iniziativa per ricordare il bimbo scomparso a soli 9 anni, con…

Rubinetto

Cilento e Alburni, comuni con acqua a singhiozzo nelle festività. La mappa

A causa della carenza idrica diversi comuni resteranno a secco anche durante…

  • Torna alla home

Invia il tuo articolo o la tua segnalazione alla redazione

Condividi le tue storie con noi e diventa parte della comunità di Infocilento. Dai voce ai tuoi racconti e arricchisci il portale con il tuo contributo.

  • Scopri di più
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Gestione reclami
  • Codice di condotta
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.