• Live TV Canale 79
  • Pubblicità
Notifiche
Logo InfoCilento
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Eventi
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Logo InfoCilento
Notifiche
Cerca un articolo
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Eventi
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Seguici

Grave incidente a Rutino, motociclista in ospedale

È successo questa mattina nel centro del paese. Grave un professore universitario trasferito d’urgenza i neri ambulanza presso l’ospedale di Salerno

A cura di Redazione Infocilento
Pubblicato il 13 Giugno 2021
Condividi

Incidente stradale nella tarda mattinata di oggi a a Rutino. Ad avere la peggio un professore universitario, originario proprio del centro cilentano, trasportato d’urgenza in ospedale con un’eliambulanza. Stando alle prime ricostruzioni la vittima, 55 anni, stava transitando sulla statale 18, proprio nel centro del paese, quando improvvisamente è andato a scontrarsi con un’auto che viaggiava in senso opposto.

Da comprendere se il motociclista abbia perso il controllo del mezzo, sia caduto e quindi, scivolando, abbia impattato contro l’automobile o se sono altre le cause del sinistro.

Immediatamente sono stati attivati i carabinieri e i sanitari del 118, i quali hanno richiesto l’intervento di un elicottero che ha trasportato il ferito presso l’ospedale di Salerno.

Ai militari, intervenuti con due pattuglie, il compito di ricostruire la dinamica del sinistro. Il 55enne ha riportato varie ferite ma non sarebbe in pericolo di vita.

s
TAG:CilentoCilento Notizierutinorutino notizie
Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link

Agropoli: a dicembre la riapertura dell’Antiquarium

Dopo anni d'attesa l'Antiquarium di Agropoli è pronto a riaprire i battenti

Fondovalle Calore: nuovo stop. Annullato appalto per il secondo stralcio

Non c'è pace per la Fondovalle Calore: il Consiglio di Stato ha…

“Costruire futuro nel Cilento”: Fratoianni all’incontro di Avs a Vallo della Lucania

Un momento di confronto partecipato e aperto alla cittadinanza, per discutere delle…

  • Torna alla home

Invia il tuo articolo o la tua segnalazione alla redazione

Condividi le tue storie con noi e diventa parte della comunità di Infocilento. Dai voce ai tuoi racconti e arricchisci il portale con il tuo contributo.

  • Scopri di più
InfoCilento - Canale 79
Canale79
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.