• Live TV Canale 79
  • Pubblicità
Notifiche
Logo InfoCilento
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Logo InfoCilento
Notifiche
Cerca un articolo
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Seguici

Vallo: “al parcheggio dell’ospedale si rischia di pagare due volte”

Oltre al normale pagamento del ticket all'ingresso del parcheggio, c'è chi all'interno chiede soldi per la sosta abusivamente

A cura di Riccardo Feo
Pubblicato il 9 Aprile 2021
Condividi
Ospedale di Vallo della Lucania

VALLO DELLA LUCANIA. «A Vallo della Lucania si rischia di dover pagare il parcheggio due volte». A denunciarlo è un utente che ieri mattina si è recato presso l’ospedale “San Luca” per una visita specialistica. Dopo essere entrato nel parcheggio a pagamento del nosocomio è stato avvicinato da alcune persone appartenenti alla locale comunità rom che gli hanno chiesto, anche in modo insistente, dei soldi per la sosta.

A nulla sono valse le rimostranze dell’uomo, che tra l’altro non era neanche tenuto al pagamento, visto che esibiva un contrassegno per disabili. Di fronte alle insistenti richieste dei rom, però, ha consegnato degli spiccioli temendo di subire ripercussioni.

«Queste persone sono rimaste lì per alcune ore, ho anche chiesto l’intervento dei carabinieri – spiega l’uomo – ma finché ero presente io non è arrivato nessuno».

«Sono stato fortunato perché non devo pagare la sosta all’ingresso, in quanto dispongo di un contrassegno per portatori d’handicap. Ma chi paga il ticket e poi si vede avvicinare da queste persone è costretto a pagare due volte».

Il problema è stato purtroppo segnalato anche in altre occasioni, non solo nel parcheggio dell’ospedale “San Luca”, ma anche in altre zone di Vallo della Lucania.

Continua a leggere su InfoCilento.it

Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
Oroscopo

Oroscopo Paolo Fox 16 novembre: il Sagittario beneficia di un ottimismo contagioso. Ariete, potreste essere sorpresi da una novità inattesa

Ecco cosa ci riservano gli astri per la giornata di domani

Donna vittima di violenza

Laureana Cilento: un convegno per parlare di donne, diritti e violenza

L'incontro avrà luogo il 20 novembre alle ore 17:00

Truffa anziana

“Suo nipote è nei guai”. Anziana derubata di oltre cinquemila euro

La donna ha consegnato ai malviventi denaro in contante e oro

  • Torna alla home

Invia il tuo articolo o la tua segnalazione alla redazione

Condividi le tue storie con noi e diventa parte della comunità di Infocilento. Dai voce ai tuoi racconti e arricchisci il portale con il tuo contributo.

  • Scopri di più
InfoCilento - Canale 79
Canale79
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.