Capaccio Paestum, nuovi parcheggi in via Magna Graecia

L'area sarà istituita nei pressi del bivio delle Tavernelle

CAPACCIO PAESTUM. Il Comune, retto dal sindaco Franco Alfieri, ha deciso di realizzare nuovi parcheggi in via Magna Graecia nei pressi dell’Area Archeologica, previsti dal vigente piano regolatore.

L’Ente, infatti, prosegue il lavoro di riqualificazione e rilancio dell’assetto urbano finalizzato a migliorare il decoro in varie zone della città ed ha emanato un apposito atto d’indirizzo.

Nelle intenzioni dell’amministrazione vi è la volontà di potenziare l’offerta turistica anche in vista dell’imminente stagione estiva, dove ci si augura l’approssimarsi delle riaperture a seguito anche, e soprattutto, di una maggiore speditezza della campagna vaccinale in corso.

L’area parcheggio precisamente sarà istituita nei pressi del bivio delle Tavernelle dove verranno utilizzati materiali ecocompatibili.

Continua a leggere su InfoCilento.it


CONTINUA A LEGGERE
blank

Bruno Marinelli

Bruno Marinelli (nato a Roma, ma agropolese di famiglia).Trasferitosi stabilmente nel Cilento ne apprezza le peculiarità culturali e turistiche che la rendono una terra speciale. Appassionato di sport,cultura e politica. Ama molto leggere. E'il responsabile della redazione sportiva di Infocilento.

Hai Ad Block Attivo

InfoCilento.it è un porale gratuito e si mantiene grazie alla pubblicità. Non adottiamo alcuna forma di pubblicità invasiva, fastidiosa o pericolosa. Per questo se vuoi continuare a usufruire dei servizi di InfoCilento.it disattiva AdBlock per questo sito. Per farlo clicca con il pulsante destro del mouse sull'icona di AdBlock e seleziona "Sospendi su questo sito". In questo modo potrai continuare a visitare InfoCilento.it e accedere a tutti i suoi contenuti. Grazie!