Polla, allarme del Comune: attenti alle truffe

Allarme truffe porta a porta a Polla. È il Comune a mettere in guardia i cittadini considerato che da questa mattina si sono segnalati dei casi. Per questo attraverso una nota si è deciso di invitare tutti, in particolare anziani, a fare attenzione.

“Si comunica – si legge in un avviso diffuso dal Comune – che da questa mattina alcune persone si stanno aggirando nella nostra cittadina chiedendo somme di denaro, in particolare agli anziani a fronte di ordini di merce che sarebbero stati effettuati da loro familiari”

“Si prega, pertanto, di prestare la massima attenzione segnalando nel contempo, alle Forze dell’Ordine ogni utile elemento per l’individuazione di tali malintenzionati”, conclude la nota.

Continua a leggere su InfoCilento.it


CONTINUA A LEGGERE

Redazione Infocilento

La redazione di InfoCilento è composta da circa trenta redattori e corrispondenti da ogni area del Cilento, Vallo di Diano e Alburni. E' questa la vera forza del portale che cerca, sempre con professionalità, di informare gli utenti in tempo reale su tutto ciò che accade sul territorio.

Hai Ad Block Attivo

InfoCilento.it è un porale gratuito e si mantiene grazie alla pubblicità. Non adottiamo alcuna forma di pubblicità invasiva, fastidiosa o pericolosa. Per questo se vuoi continuare a usufruire dei servizi di InfoCilento.it disattiva AdBlock per questo sito. Per farlo clicca con il pulsante destro del mouse sull'icona di AdBlock e seleziona "Sospendi su questo sito". In questo modo potrai continuare a visitare InfoCilento.it e accedere a tutti i suoi contenuti. Grazie!