Infante
  • Live Streaming Canale 79
  • Pubblicità
Cerca
  • Facebook
  • Instagram
  • Youtube
  • X
  • Google news
  • Linkedin
  • App
Logo InfoCilento
  • Salerno
  • Piana del Sele
  • Cilento
  • Diano
  • Alburni
  • Sport
  • Eventi
  • Tv – Canale79
  • Turismo
  • Contatti
> Covid: 11 nuovi casi ad Agropoli, 5 a Castellabate
Ad image
Logo InfoCilento
Cerca un articolo
  • Salerno
  • Piana del Sele
  • Cilento
  • Diano
  • Alburni
  • Sport
  • Eventi
  • Tv – Canale79
  • Turismo
  • Contatti

Covid: 11 nuovi casi ad Agropoli, 5 a Castellabate

Un solo nuovo positivo a Capaccio Paestum

A cura di Redazione Infocilento
Pubblicato il 7 Gennaio 2021
Condividi

Sono 11 i nuovi positivi registrati ad Agropoli; ci sono anche 6 guariti. “Rispetto ai nuovi casi era presumibile che nel periodo delle festività si verificasse un aumento degli stessi, che resta tutto sommato contenuto – spiega il sindaco Adamo Coppola – Il numero di positivi attuali quindi sale a 24 mentre il dato dei guariti, dall’inizio della seconda fase della pandemia, è pari a 144.

Buone notizie da Castellabate. Oggi 5 contagi e ben 15 guarigioni. Al momento sono 87 i positivi.

“I dati cominciano ad essere più confortanti in quanto è iniziata la fase discendente del contagio – il commento del sindaco facente funzioni Luisa Maiuri – Fortunatamente la maggior parte delle persone ancora positive è asintomatica o con sintomi lievi. Ancora una volta rivolgo il mio pensiero a coloro che hanno avuto bisogno di ricovero ospedaliero con l’augurio di un pronto ritorno a casa”.

Un solo nuovo positivo a Capaccio Paestum e ben 7 guariti. Il totale dei contagiati è 32.

Condividi questo articolo
Facebook Twitter Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Privacy
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge. 

Ad image
Ad image