InfoCilento
  • Live TV Canale 79
  • Pubblicità
Newsletter
  • Attualità
    AttualitàMostra di più
    Referendum
    Il comitato Giustizia Sì a Salerno il 31 gennaio. Il Pld impegnato nella campagna referendaria
    27 Gennaio 2026
    Ospedale Sapri
    Ospedale di Sapri, addio alle certificazioni per la celiachia: cittadini in rivolta
    27 Gennaio 2026
    Impalcatura cantiere
    Ecco cos’è il salario minimo introdotto in Campania dalla giunta Fico
    27 Gennaio 2026
    Leo Capezzuto
    Castellabate capitale della musica bandistica: Leo Capezzuto alla guida di Anbima Campania
    27 Gennaio 2026
    Anas
    A2 del Mediterraneo, passaggio di un trasporto eccezionale: limitazioni al traffico in provincia di Salerno
    27 Gennaio 2026
  • Cronaca
    CronacaMostra di più
    Eboli, lampione in fiamme su corso Garibaldi: paura tra i residenti
    27 Gennaio 2026
    Incidente Pellezzano
    Incidente mortale sulla SS88 nel salernitano: perde la vita un giovane a Cologna
    27 Gennaio 2026
    Anas
    Scontro in tangenziale a Salerno, chiusa la strada
    27 Gennaio 2026
    Ausiliari traffico
    Salerno, minacce agli ausiliari della sosta in piazza Casalbore: è emergenza sicurezza
    27 Gennaio 2026
    Polizia, Battipaglia
    Battipaglia, controlli a biciclette elettriche e monopattini: scattano sequestri e sanzioni
    27 Gennaio 2026
  • Politica
    PoliticaMostra di più
    Vibonati: è scontro tra opposizione e maggioranza
    27 Gennaio 2026
    Gianluca D'Aiuto
    Castelnuovo Cilento, revocate le deleghe al consigliere Giglio: scoppia il caso politico
    27 Gennaio 2026
    Crisi politica ad Eboli: gli assessori restano senza deleghe e il Comune potrebbe finire sotto commissariamento
    27 Gennaio 2026
    Ispani municipio
    Ispani, accesso agli atti negato e parità di genere sotto accusa: la minoranza chiede l’intervento del Prefetto
    27 Gennaio 2026
    Raffaele Pesce
    Agropoli, mozioni tradite e promesse mancate: lo sfogo del consigliere Raffaele Pesce
    27 Gennaio 2026
  • Curiosità
    CuriositàMostra di più
    Claudio Pavone
    Moriva oggi Carlo Pavone, l’anima liberale del Cilento tra rivolte e istituzioni
    25 Gennaio 2026
    Neve color sabbia a Caggiano: quando il Sahara incontra l’inverno del Vallo di Diano
    21 Gennaio 2026
    Valentino Garavani
    Addio a Valentino Garavani: il re della moda innamorato del mare del Cilento
    19 Gennaio 2026
    Anna Cona
    Stella Cilento festeggia Anna Cona: è la più longeva del paese
    19 Gennaio 2026
    Giuseppe D'Aiuto
    Il cilentano Giuseppe D’Aiuto vince il concorso Arti visive a Cardito: il talento di un dodicenne riscrive la città
    19 Gennaio 2026
  • Sport
    SportMostra di più
    Sport, seconda categoria: alla scoperta della Fox Paestum. A InfoCilento parla Pasquale Quaglia
    27 Gennaio 2026
    Calcio, dalla Serie D alla Promozione: i gol delle salernitane
    26 Gennaio 2026
    Basket Agropoli, serata amara al PalaCilento: Pozzuoli domina e passa 65-83
    25 Gennaio 2026
    Il calcio femminile torna a Polla, le parole del presidente Centonze e di capitan Bosco
    25 Gennaio 2026
    Pallone da calcio
    Prima categoria: seconda giornata di ritorno, il punto sul girone H
    25 Gennaio 2026
  • Eventi
    EventiMostra di più
    Marianna Lupo
    Marianna Lupo lancia la terza edizione del Castellabate Dance Festival
    27 Gennaio 2026
    Mezzo Sarim
    Albanella: al via il nuovo servizio di igiene urbana in collaborazione con Sarim. Domani la presentazione
    27 Gennaio 2026
    Pace
    “Diventa mattone di pace”: a Centola un evento comunitario per parlare di pace tra musica, teatro e spiritualità
    27 Gennaio 2026
    Cineteatro Edoardo De Filippo Agropoli
    Giornata della Memoria: iniziative per gli studenti ad Agropoli e Sapri
    26 Gennaio 2026
    Giuseppe Stifano
    Giuseppe Stifano, l’uomo che ha salvato la memoria del Cilento: un evento per ricordarlo a Moio della Civitella
    26 Gennaio 2026
  • Video
  • Turismo
  • Contattaci
InfoCilento
CANALE 79
Live
Cerca un articolo
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Curiosità
  • Sport
  • Eventi
  • Video
  • Turismo
  • Contattaci
Seguici

Serie B: la Salernitana prova a rinforzare il centrocampo

Fabiani prova a colmare le lacune della rosa in mediana

Bruno Marinelli
02/01/2021 10:19 AM
Condividi

Archiviata la sconfitta dell’ex ”Brianteo” di Monza, la Salernitana guarda al prossimo match in programma lunedì 4 gennaio alle 18 contro il Pordenone di Attilio Tesser. I granata, mantenutisi in testa alla classifica, seppur in coabitazione con l’Empoli, tramite il ds Fabiani stanno comunque scandagliando il mercato, che si riapre proprio in questo mese, ufficialmente all’inizio della prossima settimana, per provare a rinforzare la rosa in vista del giro di boa del torneo: quello dove i punti cominciano a contare doppio per tentare di raggiungere quantomeno i playoff, obiettivo mai centrato da quando i granata sono tornati in B.

Il cinquantanovenne dirigente romano, secondo gli ultimi rumors, sarebbe sulle tracce di Mamadou Coulibaly, giovane interno di centrocampo dell’Udinese, poco impiegato in Friuli dal tecnico Luca Gotti in Serie A (appena tre presenze ed una in coppa Italia di soli 26′), col giocatore che è stato già allenato da Castori a Trapani (l’anno scorso un gol contro il Benevento). Proprio dai sanniti si segue la pista Del Pinto, che non ha giocato nemmeno 1′ in A finora e quella di Laribi, uno che vanta 175 presenze e 23 reti in B, attualmente al Verona, forse quest’ultimo potenzialmente il vero colpo che avvicinerebbe al salto di qualità in mediana. Secondo i colleghi di Tuttosalernitana.com in uscita ci sarebbe invece Baraye, ormai fuori dai piani societari, il quale dovrebbe finire all’Avellino, in Serie C. Il giocatore assistito da Claudio Parlato ha una sola presenza in stagione, un paio di minuti da terzino sinistro nella sconfitta a Ferrara contro la SPAL del 6 novembre scorso.

Radiomercato parla anche di ipotesi relativi a degli scambi sul parco attaccanti con il Pescara, con Giannetti che potrebbe finire in Abruzzo, mentre Gondo ha richieste, anche lui, dalla terza serie: in particolare il Catanzaro sembra sulle tracce della punta di proprietà della Lazio. Nel frattempo la squadra si è allenata anche nel giorno di Capodanno al Mary Rosy: lavoro di riscaldamento tecnico e tattico per la truppa di Castori. Contro il Pordenone, i granata dovranno stare attenti alle diffide di Casasola e Dziczek: un giallo nella sfida di lunedì farebbe saltare ai due calciatori il big match della ripresa, fissata per il 16 gennaio, al ”Castellani” di Empoli.

Leggi anche:

La Salernitana sbanca il “Viviani”: battuto il Sorrento
Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
Articolo precedente Palinuro: si programma la messa in sicurezza del Molo dei Francesi
Articolo Successivo Ospedale di Roccadaspide Covid: scoperti 17 contagi all’ospedale di Roccadaspide
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Gestione reclami
  • Codice di condotta
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.