Covid: scoperti 17 contagi all’ospedale di Roccadaspide

Paziente positivo al covid in reparto, scoppia il focolaio

ROCCADASPIDE. Era risultato negativo ai test e quindi ricoverato in ospedale. La positività di un paziente è stata accertata soltanto in un secondo momento e tutte le precauzioni del personale non sono servite per evitare la diffusione del contagio. 17 i positivi; nessun medico ma infermieri e assistenti, cui si aggiungono 9 pazienti che si trovavano ricoverati nel reparto di medicina generale dell’ospedale di Roccadaspide, lo stesso dove è stato ricoverato il primo positivi.

blank

In corso in questi minuti le operazioni di trasferimento dei contagiati presso l’ospedale civile di Agropoli e nelle altre strutture della Provincia dove c’è un reparto covid (Eboli e Scafati).

Al momento, comunque, le loro condizioni non desterebbero preoccupazione. La catena dei contatti è stata già ricostruita, tutti sono stati posti in isolamento per evitare una ulteriore diffusione del virus.

@Riproduzione riservata
Continua a leggere
Continua dopo la pubblicità

Katiuscia Stio

Laureata in Filosofia. Inizia l'attività giornalistica nel 1999 collaborando con vari giornali locali, mensili, web e realizzando servizi per una rubrica in onda su Telecolore. E' stata socia di associazioni culturali per la promozione e valorizzazione del territorio di cui ha curato la comunicazione e l'organizzazione e animatrice di gruppi di azione locale. Nel tempo ha collaborato con i quotidiani Cronache, La Città, attualmente è corrispondente de Il Mattino. Dal 2014 entra a far parte della famiglia di Info Cilento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ti potrebbero interessare

Hai Ad Block Attivo

Disattiva Ad Block su questo sito se vuoi continuare a leggere InfoCilento.it