• Live TV Canale 79
  • Pubblicità
Notifiche
Logo InfoCilento
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Logo InfoCilento
Notifiche
Cerca un articolo
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Seguici

Covid: muore paziente di Castel San Lorenzo

"L'annuncio del Comune: "Il lutto provocato dal Covid-2019 tocca la nostra Comunità"

A cura di Katiuscia Stio
Pubblicato il 19 Novembre 2020
Condividi

“Il lutto provocato dal Covid-2019 tocca la nostra Comunità. Purtroppo, la nostra Compaesana -ricoverata per contrastare il terribile nemico- non ce l’ha fatta”. Così dal Comune di Castel San Lorenzo annunciano il primo decesso per covid nel centro cilentano. “Ci stringiamo commossi ed addolorati alla famiglia alla quale giunga forte il pensiero di vicinanza di tutta Castello, anche a consolazione del particolare congedo terreno. Oggi -più che mai- ci sentiamo parte dell’umanità ferita da questa pandemia!”, dicono da palazzo di città.

La vittima è una donna di 84 anni. Risultata positiva nelle scorse settimane si era reso necessario il ricovero in ospedale, ad Agropoli, dove oggi è sopraggiunto il decesso.

E’ la seconda vittima di oggi: questa mattina era deceduto un anziano di Buonabitacolo, ricoverato all’ospedale di Polla: proveniva dalla Rsa dove si è sviluppato un focolaio di covid.

Continua a leggere su InfoCilento.it

TAG:castel san lorenzocastel san lorenzo notizieCilentoCilento NotizieCoronavirus
Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
Oroscopo

Oroscopo Paolo Fox 7 novembre: Cancro, vi sentite più vulnerabili in amore. Capricorno, giorno favorevole per mettere a fuoco il futuro

Ecco cosa ci riservano le stelle per la giornata di domani

“City Live”, parola ai cittadini: intervista al sindaco di Roscigno, Pino Palmieri

Cinque momenti importanti durante i quali i sindaci risponderanno a diverse domande…

“Maestri del Fare”, storie di persone, comunità e di associazioni: settima puntata

Ospiti della nuova puntata di "Maestri del fare", Vincenza De Donato

  • Torna alla home

Invia il tuo articolo o la tua segnalazione alla redazione

Condividi le tue storie con noi e diventa parte della comunità di Infocilento. Dai voce ai tuoi racconti e arricchisci il portale con il tuo contributo.

  • Scopri di più
InfoCilento - Canale 79
Canale79
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.