Inaugurato il nuovo depuratore di Lentiscosa. Lโimpianto รจ un vero gioiellino tecnologico installato in localitร Vallina, allโingresso del centro abitato. LโAmministrazione comunale di Camerota, guidata dal sindaco Mario Salvatore Scarpitta, ha tagliato il nastro e ha donato la seconda opera in sette giorni alla frazione collinare. Dopo la condotta idrica che ha portato lโacqua nelle case di oltre 25 famiglie in localitร Piano, stamane la cerimonia con la benedizione di don Gianni Citro per il nuovo impianto.
Eโ il terzo depuratore in quattro mesi che la squadra di governo inaugura a Camerota dopo quello di Marina di Camerota e Licusati. Prima tutti i reflui dellโabitato di Lentiscosa finivano nel vallone delle Fornaci e arrivavano, poi, con le piogge, giรน in mare.
ยซEโ unโaltra opera che lโanno prossimo ci farร concorrere per ottenere lโambito vessillo della Bandiera Blu che manca da troppi anni a Camerota โ dice il sindaco Scarpitta โ andiamo avanti a consegnare opere per la cittadinanza e a rendere sempre piรน vivibile questo paradiso in terraยป.