• Live TV Canale 79
  • Pubblicità
Notifiche
Logo InfoCilento
  • Home
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
Logo InfoCilento
CANALE 79
Live
Cerca un articolo
  • Home
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
Seguici

Virtus Cilento: arriva il primo caso di positività

La Virtus Cilento, in mattinata, ha comunicato che la gara di domani di campionato contro il Buccino Volcei, è stata rinviata a data da destinarsi.

A cura di Christian Vitale
Pubblicato il 17 Ottobre 2020
Condividi
virtus cilento

Salta la gara di Eccellenza, valida per il terzo turno del gruppo C, in programma tra Virtus Cilento e Buccino Volcei. A comunicarlo è stata la stessa società cilentana, in mattinata, con il seguente comunicato.

Virtus Cilento: rinviata la gara con il Buccino Volcei

A causa della positività al COVID-19 di un nostro tesserato la partita tra Virtus Cilento e Buccino Volcei è stata rinviata a data da destinarsi. Il risultato del tampone faringeo è arrivato solo nella tarda sera di ieri (venerdì 16 ottobre). Una volta saputa la notizia abbiamo immediatamente contatto la FIGC, sia via email che telefonicamente, per attivare il protocollo imposto dalla FIGC in questo caso. Ci è stato subito confermato, in attesa anche di comunicazioni ufficiali, che la gara sarà rinviata. Ci teniamo a precisare inoltre che il nostro tesserato risultato positivo al tampone faringeo non era presente nella trasferta di mercoledì 14 ottobre a Castel San Giorgio. Inoltre il calciatore essendo infortunato ha preso parte a solo due allenamenti presso la nostra struttura e in entrambi casi ha svolto lavoro differenziato non entrando in contatto con il resto della squadra. Ma, ripetiamo, nonostante questo ci siamo sentiti obbligati ad attivare immediatamente il protocollo.

Le parole del presidente Carmelo Infante

“E’ un momento di grande difficoltà per tutti, ma riteniamo che l’aspetto principale debba essere quello della trasparenza per garantire la sicurezza di tutti. Con calma e senza allarmismi stiamo gestendo questa situazione e sono certo che presto potremo tornare anche ad allenarci e giocare”.

Leggi anche:

Sconfitta interna per il Buccino Volcei contro la Pro Sangiorgese
TAG:buccino volceiCovid-19virtus cilento
Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link

Eccellenza, il Santa Maria frena la corsa dell’Apice: 1-1 al “Carrano”

Un gol di Margiotta regala il pari ai giallorossi

Eccellenza: l’Ebolitana travolge la Virtus Monteforte

A Pratola Serra finisce 5 a 0 per gli uomini di Pirozzi.…

Confesercenti Salerno, ponte dell’Immacolata, turismo e commercio: “Occasione chiave per il rilancio nel salernitano”

Il presidente di Confesercenti Salerno, Raffaele Esposito, ha tracciato un bilancio previsionale…

  • Torna alla home

Invia il tuo articolo o la tua segnalazione alla redazione

Condividi le tue storie con noi e diventa parte della comunità di Infocilento. Dai voce ai tuoi racconti e arricchisci il portale con il tuo contributo.

  • Scopri di più
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Gestione reclami
  • Codice di condotta
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.