Regionali, Liberare il futuro, progetto Conte-Valiante: “Patto civile per Salerno e il Mezzogiorno”

«È il momento di LIBERARE IL FUTURO dei nostri territori, ricchi di intelligenze, capacità e voglia di fare, per ricostruire un patto tra società civile e istituzioni, una collaborazione che crei nuove opportunità».

È con queste parole che l’on. Federico Conte (Deputato Leu) lancia il progetto «Liberiamo il Futuro», e la candidatura di Simone Valiante al Consiglio regionale della Campania nella lista del Partito Democratico.

“Serve un’interconnessione democratica – continua Conte – tra la società e le culture popolari e riformiste, con una missione dichiaratamente meridionalista che si faccia valere partecipando alle elezioni con proposte qualificanti e concrete”.

“Un progetto – sottolinea Valiante – che guardi oltre con l’obiettivo di porre le basi per un nuovo protagonismo politico e programmatico a Salerno, in Campania e nel Mezzogiorno”.

Il progetto «Liberiamo il Futuro» verrà presentato lunedì 7 settembre alle ore 18.30 presso il Bahia Beach Club di Ascea Marina.

Condividi
Pubblicato da