• Live TV Canale 79
  • Pubblicità
Notifiche
Logo InfoCilento
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Logo InfoCilento
Notifiche
Cerca un articolo
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Seguici

Sei saturimetri per l’ospedale di Sapri

Oggi la donazione del gruppo SiAmo Ispani

A cura di Redazione Infocilento
Pubblicato il 29 Aprile 2020
Condividi

SAPRI. Sei “saturimetri da dito” per l’ospedale dell’Immacolata. A donarli il gruppo civico SiAmo Ispani. Si tratta di un prezioso strumento che permette di misurare la quantità di ossigeno presente nel sangue ed individuare tempestivamente eventuali dispnea, uno dei sintomi della forma più grave di Covid-19. “L’obiettivo di questa donazione è quello di garantire a ciascun reparto la dotazione di un saturimetro e di operare nell’ottica di miglioramento della qualità dell’assistenza dei pazienti. Crediamo che la sanità funzioni solo se tutte le sue componenti e quindi medici ospedalieri, medici di medicina generale, infermieri, operatori sanitari e volontari si muovano in modo sinergico”, fanno sapere dal gruppo politico.

“Mai come in questo momento bisognerebbe capire il vero valore della solidarietà, l’importanza della società che esalti i valori e non gli errori – aggiungono da SiAmo Ispani – Stiamo vivendo giorni difficili e il nostro pensiero è rivolto a tutte quelle persone che purtroppo questa battaglia l’hanno persa. Vinceremo, torneremo ad assaporare quella normalità a cui eravamo abituati ma ora non possiamo piangerci addosso. E’ tempo di riflettere con maggiore attenzione e pensare ad una diversa visione del mondo, della vita”.

“Cogliamo l’occasione per esprimere la nostra gratitudine, sostegno e vicinanza a tutto il personale sanitario. Loro sono l’esempio che la capacità di “prendersi cura” è la miglior competenza dell’essere umano”, concludono.

Continua a leggere su InfoCilento.it

TAG:CilentoCilento Notizieispaniispani notizieSaprisapri notizie
Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
Guardia di Finanza Costiera Amalfitana

Concorso Guardia di Finanza 2025: via al bando per 1985 Allievi Finanzieri

La Guardia di Finanza ha indetto un concorso pubblico per 1985 Allievi…

Oratorio tra inclusione e digitalizzazione: un convegno a Vallo della Lucania per formare gli operatori

Importante convegno a Vallo della Lucania il 7 novembre: l'incontro "Oratorio tra…

Luci di Natale

Il Piano di Zona S9: cerca enti del terzo settore per la realizzazione di eventi natalizi

L'istanza e il progetto dovranno pervenire al Piano di Zona S9 entro…

  • Torna alla home

Invia il tuo articolo o la tua segnalazione alla redazione

Condividi le tue storie con noi e diventa parte della comunità di Infocilento. Dai voce ai tuoi racconti e arricchisci il portale con il tuo contributo.

  • Scopri di più
InfoCilento - Canale 79
Canale79
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.