• Live TV Canale 79
  • Pubblicità
Notifiche
Logo InfoCilento
  • Home
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
Logo InfoCilento
CANALE 79
Live
Cerca un articolo
  • Home
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
Seguici

Buccino, adescava ragazzine sui social: arrestato

Adescava ragazzine, anche minorenni, tramite Instagram. Per un 30enne di Buccino è scattato l'arresto.

A cura di Redazione Infocilento
Pubblicato il 4 Febbraio 2020
Condividi

Adescava minori sui social. Questa l’accusa che ha portato all’arresto di un 30enne di Buccino che dovrà rispondere di atti sessuali nei confronti di minorenni, possesso di materiale pedopornografico e tentativo di violenza sessuale sempre nei confronti di minorenni. L’attività investigativa è stata portata avanti dalla Squadra Mobile di Salerno. Secondo gli inquirenti il 30enne adescava ragazzine via Instagram.

Adescava ragazzine: tra le giovani contattate anche minorenni

Tra queste diverse minorenni, dagli 11 ai 13 anni, che avrebbero ricevuto messaggi dal contenuto sessuale con un linguaggio volgare e, a tratti, anche violento. In particolare alle vittime inviava foto dei suoi genitali e video mentre si masturbava chiedendo alle stesse di fare altrettanto.

La perquisizione della squadra mobile

Durante la perquisizione, effettuata dai poliziotti della Squadra Mobile, agli ordini dei vicequestori Castello ed Ingenito, nell’abitazione dell’uomo sarebbe stato trovato materiale pedopornografico (centinaia di file) e videopornografico (una ventina di filmati): materiale ritenuto utile per le indagini e sottoposto a sequestro.

Leggi anche:

Grotte di Pertosa-Auletta: gli scavi svelano cinque secoli di storia e antichi riti
TAG:buccinobuccino notizievallo di dianovallo di diano notizie
Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
Biscotti alla cannella

La ricetta della domenica: biscotti alla cannella di Natale

Biscotti di Natale speziati alla cannella, perfetti da preparare con i bambini…

Vallo della Lucania accende il Natale con luminarie e installazioni

Luci e installazioni artistiche caratterizzano in modo particolare Piazza Vittorio Emanuele II,…

Municipio Agropoli

Agropoli vs “Confidential”: la satira social (e l’AI) rischia di finire in Tribunale

Satira o diffamazione? La Giunta di Agropoli delibera azioni legali contro una…

  • Torna alla home

Invia il tuo articolo o la tua segnalazione alla redazione

Condividi le tue storie con noi e diventa parte della comunità di Infocilento. Dai voce ai tuoi racconti e arricchisci il portale con il tuo contributo.

  • Scopri di più
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Gestione reclami
  • Codice di condotta
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.