Attualità

Rafforzare il brand con i gadget personalizzati: borracce, zaini e borse

Redazione Infocilento

20 Novembre 2019

Una delle tendenze di marketing degli ultimi anni, in continua espansione in settori anche molto diversi tra loro, è la tendenza a personalizzare i prodotti. Tutto è realizzato su misura per il cliente, per soddisfare le sue esigenze con prodotti originali che raccontino di lui. Che sia un gadget, un accessorio o un capo d’abbigliamento, l’acquisto si trasforma in una vera e propria esperienza.

Gadget personalizzati per rafforzare il brand

Le personalizzazioni vengono ampiamente utilizzate in ambito aziendale e commerciale. Le aziende infatti, attraverso la personalizzazione di gadget come penne, portachiavi, cover per smartphone o borse, rafforzano la propria identità, si differenziano da eventuali competitors presenti sul mercato e diffondono la loro conoscenza.

Oggetti diversi che fanno parte della nostra quotidianità, ma che con una personalizzazione acquistano un’aria particolare,  veicolano un messaggio e diventano creativi.

Per un’azienda utilizzare gadget personalizzati può essere un’ottima idea per farsi pubblicità, soprattutto in fiere ed eventi o per incentivare i propri dipendenti e accrescere la loro fedeltà e il loro senso di appartenenza all’azienda stessa.

Borracce da personalizzare

Un’idea molto apprezzata recentemente, complici anche la tendenza a prestare sempre maggiore attenzione all’ambiente e il crescente desiderio di promuovere uno stile di vita plastic free, è quella di scegliere delle borracce personalizzate.

Borracce, bottiglie e thermos in diversi materiali, che sostituiscono le abituali bottigliette di plastica. Nell’uso quotidiano infatti, tra lavoro, ambienti scolastici e universitari, spostamenti sui mezzi pubblici o palestre, molti di noi hanno la tendenza a portare sempre con sé in borsa o nello zaino una bottiglietta per rimanere sempre idratati.

Che contengano bevande fresche o calde, le borracce sono ottime soluzioni che durano nel tempo, sono infrangibili, anti odore e anti macchia. Personalizzare questi oggetti di uso quotidiano, possibile sia sul corpo della borraccia che sul suo coperchio, è un’idea creativa e divertente per renderli unici e dal punto di vista aziendale offrire un servizio in più ai propri clienti e migliorare le relazioni con questi ultimi.

Borse e zaini da personalizzare

Un’altra scelta sempre più apprezzata si indirizza verso la personalizzazione di borse e zaini. Che siano borse per la spiaggia, borse frigo di diverse dimensioni, borse sportive, shopper per la spesa, borse o zaini porta computer, borsoni da viaggio o portadocumenti poco importa: quel che più conta è che raccontino di noi!

Borse e zaini sono infatti costantemente a contatto con l’ambiente che ci circonda: da un giro in centro, al tragitto sui mezzi fino allo spogliatoio della palestra, le borse che ci accompagnano quotidianamente nei nostri impegni sono sotto gli occhi di tutti.

Quale migliore occasione per rendere questi oggetti veicolo di un messaggio totalmente personalizzato e del proprio brand?

Comode, pratiche, resistenti, maneggevoli, colorate; a tracolla o a spalla… A ciascuno la sua borsa/zaino personalizzato!

Promo77: realizza le tue idee creative

Promo77, azienda nata nel 1997 a Bologna, da oltre vent’anni offre un servizio B2B di vendita di articoli e gadget totalmente personalizzabili. Un vasto catalogo di articoli pubblicitari da trasformare secondo le proprie esigenze, rendendoli unici con il vostro brand, la vostra grafica o il vostro messaggio.

Promo77 impiega le tecniche di stampa più moderne e innovative, adattandole a seconda del materiale del gadget prescelto dal cliente.

Serigrafia, tampografia, transfer, stampa digitale, incisione laser, ricamo e micro ricamo, stampa a caldo sono solo alcune delle infinite possibilità di stampa, da scegliere in base alle diverse esigenze.

Grazie a professionalità e competenza, in caso di urgenza per il cliente, Promo77 garantisce inoltre un servizio di consegna in appena 48 ore!

Iscriviti al canale WhatsApp

Resta sempre aggiornato, iscriviti al canale WhatsApp di InfoCilento

Potrebbe interessarti anche

Inaugurata la Camerota – Lentiscosa: la nuova strada che collega i centri collinari

Taglio del nastro questo pomeriggio a Lentiscosa per la nuova strada che collega il capoluogo di Camerota con la frazione collinare di Lentiscosa

Sapri: una fiaccolata per l’ospedale Immacolata

Giovedì le comunità del Golfo di Policastro scenderanno di nuovo in piazza per manifestare contro la chiusura del punto nascita

Montecorice: Comune si conferma Bandiera Blu e investe ancora sul Litorale

Un traguardo importante che il Vice Sindaco, Ciro Cozzolino, ha voluto rimarcare ai nostri microfoni durante la cerimonia che si è tenuta nella giornata di ieri in quel di Roma

Lustra: Comune al lavoro per riqualificare l’impianto sportivo

L'amministrazione comunale punta ad ottenere i fondi del bando Sport e Periferia per riqualificare l'impianto di Rocca Cilento

Ernesto Rocco

14/05/2025

Anas, lavori sulla A2 del Mediterraneo: chiusure e limitazioni al traffico

Dalle 22:00 di questa sera sarà provvisoriamente chiusa al traffico il tratto della A2 'Autostrada del Mediterraneo', tra gli svincoli di Pontecagnano nord e Fratte/Salerno

Alfiero Crisci, il fotografo cilentano che racconta le emozioni della musica

Da Londra all'Italia, Alfiero Crisci non è solo un fotografo ma un vero narratore visivo

Neurologia in emergenza a Polla: carenza di medici, rinnovata la convenzione con il Moscati

«Grave e prolungata assenza di medici» al "Curto" di Polla, arriva un'altra soluzione tampone per la neurologia

Agropoli: nuove regole per le Zone a Traffico Limitato

Nuove disposizioni sul funzionamento dei varchi elettronici in prossimità del centro urbano. Ecco le disposizioni della giunta comunale

Ernesto Rocco

14/05/2025

Villammare, ripartono i lavori per il centro polifunzionale

Il sindaco Manuel Borrelli traccia il bilancio delle opere in corso sul territorio

Bandiere Blu 2025, soddisfazione per il Parco Nazionale del Cilento

Le dichiarazioni di Stefano Sansone e di Giuseppe Coccorullo

Chiara Esposito

14/05/2025

Il Ministro Giuseppe Valditara in visita a Salerno

Attesa, emozione e orgoglio per la comunità scolastica dell'istituto comprensivo Vicinanza

“Cilento” nel nome dell’aeroporto: la soddisfazione degli amministratori

Dal Cilento alla Costiera Amalfitana, la soddisfazione dei sindaci per il nuovo nome dell'Aeroporto

Torna alla home