Banca Monte Pruno: il dg Albanese tra i relatori di un tavolo di lavoro “Heroes” a Maratea

Per il quarto anno consecutivo, dal ​19 al ​21 settembre, Maratea si trasforma in Capitale del Futuro​, grazie al Festival ​Heroes Meet in Maratea​: diventato il punto di riferimento per imprenditori, start-up, innovatori e investitori che si ritrovano per discutere di impresa e sviluppo e stringere nuove partnership strategiche.

Proprio ieri, infatti, il Direttore Generale Michele Albanese è intervenuto in una interessante tavola rotonda dal titolo “LA VALUTAZIONE DELLE STARTUP”. Si è trattato di un confronto tra alcuni dei protagonisti di questo ecosistema, che hanno sviscerato tutte le variabili che possono influenzare la valutazione delle start-up.

Heroes rappresenta l’occasione ​per oltre ​50 start-up​, attraverso il contest ​Heroes Prize Competition, che mette in palio un montepremi complessivo di 50.000 euro in denaro e servizi. Oltre al Direttore Generale Michele Albanese erano presenti, per il Cda della Banca Monte Pruno, il Vicepresidente Antonio Ciniello e Luciana De Fino ed il Responsabile della Segreteria di Direzione Antonio Mastrandrea.

CONTINUA A LEGGERE

Comunicato Stampa

Questo articolo non è stato elaborato dalla redazione di InfoCilento. Si tratta di un comunicato stampa pubblicato integralmente.

Sostieni l'informazione indipendente