Logo InfoCilento
  • Live TV Canale 79
  • Pubblicità
Newsletter
  • Attualità
    AttualitàMostra di più
    Campania, giornata contro la violenza su operatori sanitari: casi in aumento
    12 Marzo 2026
    Sp342
    Sicurezza stradale a Roscigno: il Comune ottiene il via libera dalla Provincia per la manutenzione della SP 342
    12 Marzo 2026
    Salerno, “Oltre lo schermo”: studenti e Tribunale per i minori a confronto sui rischi dei social
    12 Marzo 2026
    Giornata mondiale del rene: all’Immacolata di Sapri screening gratuiti
    12 Marzo 2026
    Caro petrolio: il punto con Michele Marsiglia, presidente FederPetroli Italia
    12 Marzo 2026
  • Cronaca
    CronacaMostra di più
    Grave incidente stradale a Roccadaspide sulla 166 degli Alburni: un ferito
    12 Marzo 2026
    Bambino
    Atena Lucana, “tentano di rapire un bambino davanti scuola”: ma è una fake news. Nelle chat sale la psicosi
    12 Marzo 2026
    Tribunale di Salerno
    Multe “facili” a Capaccio Paestum: a processo due ex comandanti della Municipale
    12 Marzo 2026
    Indiano ferito
    Eboli, indiano travolto da un’auto pirata: ferito 36enne
    12 Marzo 2026
    Anziana
    Lustra: segnalati tentativi di truffa telefonica, individui si spacciano per Forze dell’ordine
    12 Marzo 2026
  • Politica
    PoliticaMostra di più
    Porto di Agropoli, Di Filippo: risponderemo all’Agcom, sereno sulle procedure adottate
    12 Marzo 2026
    Partito Democratico
    Referendum costituzionale 2026: PD e GD Salerno in campo per il voto dei fuorisede
    12 Marzo 2026
    Elezioni
    Verso le amministrative di Eboli: Alleanza Verdi e Sinistra avvia il percorso per una lista di centrosinistra
    12 Marzo 2026
    Municipio Eboli
    Eboli, convocato il Consiglio comunale: c’è la data
    11 Marzo 2026
    Scuola Ogliastro Cilento
    Ogliastro Cilento, Antonio Abate: “Lavori alle scuole, tanti i nodi da sciogliere”
    10 Marzo 2026
  • Curiosità
    CuriositàMostra di più
    Vincenzo Romano
    Vincenzo Romano, i 70 anni di “Tarzan”: dal Cilento alla conquista della Serie A e della Coppa Italia
    12 Marzo 2026
    Spettacolo della natura ad Agropoli: i cigni reali conquistano il porto
    9 Marzo 2026
    Castellabate, cento anni per Olga Coppola nel giorno dell’8 marzo: grande festa
    8 Marzo 2026
    Michele Scudiero
    Nasceva oggi Michele Scudiero: il gigante del Diritto Costituzionale che partì da Agropoli
    6 Marzo 2026
    San Pietro Pappacarbone
    San Pietro Pappacarbone: la storia e la fede del Patrono della Diocesi di Teggiano-Policastro
    4 Marzo 2026
  • Sport
    SportMostra di più
    Gelbison, trasferta vietata col Savoia: il Sindaco Sansone annuncia possibile maxi-schermo al Cineteatro
    12 Marzo 2026
    Agropoli: tutto pronto per la 44esima edizione del “Torneo Internazionale”
    12 Marzo 2026
    Eccellenza: l’Ebolitana verso il rush finale. Il Ds Taglianetti: “tanto entusiasmo in città”
    11 Marzo 2026
    Calcio a 5: ecco il turno infrasettimanale di Feldi e Sporting Sala
    11 Marzo 2026
    Serie C: la Salernitana si prepara al big match con il Crotone, anche tre cilentani nella squadra calabrese
    11 Marzo 2026
  • Eventi
    EventiMostra di più
    Porto di Agropoli
    Piano Attuativo di Utilizzazione Aree Demanio Marittimo: se ne discute ad Agropoli
    12 Marzo 2026
    Cilento Fest
    Perito, al via la quinta edizione di Cilento Fest 2026: ecco le anticipazioni del programma
    12 Marzo 2026
    Ascea, Fondazione Alario
    Ascea ospita “EnergyLab – Short Winter School”, energia sostenibile nel Cilento: sabato la presentazione
    11 Marzo 2026
    Direttore orchestra
    Salerno, al Teatro Pasolini il violinista Alessandro Quarta apre la stagione AFI Falaut con “I 5 Elementi”
    11 Marzo 2026
    Monica Sarnelli
    Vallo della Lucania: alla Provvidenza arriva l’attrice Monica Sarnelli con “Sirene, sciantose, malafemmene ed altre storie di donne veraci”
    10 Marzo 2026
  • Video
  • Turismo
  • Contattaci
Logo InfoCilento
CANALE 79
Live
Cerca un articolo
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Curiosità
  • Sport
  • Eventi
  • Video
  • Turismo
  • Contattaci
Seguici
Calcio

Serie D: Gelbison, parlano il d.s. Pascuccio e il mr. Martino

I vallesi continuano la fase di ritiro

Christian Vitale
29/07/2019 7:17 PM
Condividi

La Gelbison  continua la sua preparazione pre-campionato, e di pari passo la marcia di avvicinamento al suo nono torneo consecutivo in Serie D. Sul quotidiano “La Città” a parlare sono stati il direttore sportivo Niccolò Pascuccio e il tecnico Alessio Martino.

Pascuccio torna a Vallo della Lucania, dopo la parentesi da calciatore, per affrontare una nuova avventura, lontano dal rettangolo di gioco: “Non potevo dire di no al Presidente Puglisi, non ho esitato a dirgli di si, lo seguirei fino in capo al mondo per fare qualsiasi cosa. Questa- continua il d.s.–  è un’esperienza che mi entusiasma molto essendo per me nuova nella quale tengo a fare bella figura. Da un lato mi manca un po’ il calcio giocato da una parte sono motivato. I ragazzi stanno lavorando sodo e si stanno conoscendo, il mr. sta facendo le sue valutazioni. La rosa- conclude Pascuccio– è ormai ad un buon 80%, rimaniamo vigili sul mercato cercando di trovare le pedine che mancano per completare l’organico, senza avere fretta e considerando quello che è il nostro budget. e portare calciatori che vogliono sposare questo progetto giocatori che siano felici di venire a giocare a Vallo della Lucania”.

Contento dei primi giorni di lavoro anche il tecnico Alessio Martino: “E’ scivolata via la prima settimana di lavoro, dove abbiamo lavorato bene. Questi giorni – dice il mr.- sono stati di adattamento, sono soddisfatto. Stiamo già inculcando con il mio staff, la mentalità, la filosofia, la cultura del lavoro ai ragazzi e devo dire che la squadra sta rispondendo anche abbastanza bene nonostante i carichi di lavoro. Per quanto riguarda l’aspetto tattico in se ancora non abbiamo visto proprio nulla, invece, per il semplice motivo che la squadra ancora non è completa. Però sono molto fiducioso del lavoro che sta facendo il direttore- termina Martino– perché mia penso sono accontentando in tutte le maniere. Bisogna compiere però qualche altra pedina per chiudere il cerchio.”

Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Gestione reclami
  • Codice di condotta
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.