• Live TV Canale 79
  • Pubblicità
Notifiche
Logo InfoCilento
  • Home
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
Logo InfoCilento
CANALE 79
Live
Cerca un articolo
  • Home
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
Seguici

Consiglio comunale per l’ospedale di Agropoli, ancora nessuna convocazione

Felicia Gaudiano: "M5S conferma l'impegno per l'ospedale di Agropoli"

A cura di Gennaro Maiorano
Pubblicato il 9 Luglio 2019
Condividi

A quando un consiglio comunale sull’ospedale di Agropoli? Se lo chiede anche Felicia Gaudiano, senatrice del Movimento 5 Stelle. La minoranza agropolese da tempo sta sollecitando la convocazione di un’assise monotematica per discutere della situazione e del futuro del nosocomio agropolese; l’amministrazione comunale aveva dato il suo assenso ma ad oggi non c’è stata ancora alcuna convocazione.

“Il M5S – ha spiegato la senatrice Gaudiano – attraverso il consigliere comunale Consolato Caccamo e la sottoscritta, aveva sostenuto la rituale richiesta di convocazione del consiglio comunale monotematico di Agropoli avanzata dalla minoranza consiliare in cui sarebbe intervenuto, tra gli altri, anche il senatore Pierpaolo Sileri, Presidente della commissione Sanità presso il Senato della Repubblica. Il tema dell’intervento e della presenza del Senatore Sileri è legato e giustificato dall’incresciosa problematica che riguarda l’ospedale di Agropoli”.

Eppure “A tutt’oggi alcun riscontro ufficiale è stata dato alla predetta richiesta”, ricorda la senatrice pentastellata che comunque conferma l’attenzione per il presidio ospedaliero agropolese: “

Leggi anche:

Con l’accensione delle luminarie al via il “Natale delle meraviglie” di Agropoli

“In ogni caso – fa sapere però la parlamaentare – il M5S attraverso i propri rappresentanti istituzionali conferma l’impegno e la propria volontà affinché l’ospedale dì Agropoli conservi per intero e senza menomazioni di sorta l’insostenibile ruolo di presidio sanitario”.

TAG:Agropoliagropoli notizieCilentoCilento Notizieospedale di agropoli
Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
Pescatori

Pesca nei giorni festivi: duro scontro tra Unci AgroAlimentare e sigle sindacali

Gennaro Scognamiglio (Unci) difende la deroga per la pesca a Natale e…

Sala Consilina, giovane ubriaco aggredisce autista del 118 e danneggia ambulanza

Per il giovane e il soccorritore è stato necessario il trasferimento in…

Municipio Casal Velino

Casal Velino più “green”: in arrivo due nuove Case dell’Acqua a Bivio e al Capoluogo

Approvata l'installazione di due nuovi distributori d'acqua alla frazione Bivio e al…

  • Torna alla home

Invia il tuo articolo o la tua segnalazione alla redazione

Condividi le tue storie con noi e diventa parte della comunità di Infocilento. Dai voce ai tuoi racconti e arricchisci il portale con il tuo contributo.

  • Scopri di più
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Gestione reclami
  • Codice di condotta
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.