• Live TV Canale 79
  • Pubblicità
Notifiche
Logo InfoCilento
  • Home
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
Logo InfoCilento
CANALE 79
Live
Cerca un articolo
  • Home
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
Seguici

Morta sospetta all’ospedale di Polla: assolti medici

Dieci i sanitari coinvolti

A cura di Redazione Infocilento
Pubblicato il 7 Giugno 2019
Condividi
Ospedale di Polla

Erano stati accusati di omicidio colposo per la morte di Italo Marotta, 79enne di Padula deceduto nel marzo 2013. Dieci medici dell’ospedale Luigi Curto di Polla sono stati assolti perché il fatto non sussiste. E’ quanto ha stabilito il giudice del Tribunale di Lagonegro.

Coinvolti Ana Crispino, Gerarda Raia, Pietro Ciro Biasco, Nicola Ciliberti, Franco D’Antuono, Giovanna D’Elia, Biagino Fiscella, Domenico Lisa, Giuseppe Giovanni Ruberto e Annamaria Cioffi.

Italo Marotta era stato ricoverato a Polla in seguito ad un incidente stradale subito con il suo motocarro. Per l’accusa le cure non sarebbero state adeguate, di diverso avviso i giudici.

Leggi anche:

Salute e terza età nel Vallo di Diano: al via la ginnastica posturale gratuita per over 65
TAG:padulapadula notiziepollapolla notizievallo di dianovallo di diano notizie
Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link

Sapri: messa in sicurezza della Chiesa di Santa Croce, approvato il progetto

Grazie ad un importante finanziamento del Ministero della Cultura la Chiesa di Santa…

Laureana Cilento, torna la magia di “Attraverso il presepe”: il borgo rivive in miniatura

Torna a Laureana Cilento la XII edizione del presepe artistico nella Chiesa…

Municipio Eboli

Eboli: ok al progetto per la riqualificazione della zona Corno D’oro

Il progetto è finalizzato a riqualificare e rifunzionalizzare l’intero ambito urbano

  • Torna alla home

Invia il tuo articolo o la tua segnalazione alla redazione

Condividi le tue storie con noi e diventa parte della comunità di Infocilento. Dai voce ai tuoi racconti e arricchisci il portale con il tuo contributo.

  • Scopri di più
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Gestione reclami
  • Codice di condotta
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.