• Live TV Canale 79
  • Pubblicità
Notifiche
Logo InfoCilento
  • Home
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
Logo InfoCilento
CANALE 79
Live
Cerca un articolo
  • Home
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
Seguici

Ballottaggio Capaccio Paestum, Alfieri: “Il programma di Voza? Un’illusione ottica”

"Una volta al governo realizzerà il suo programma o quello di Sica?"

A cura di Comunicato Stampa
Pubblicato il 3 Giugno 2019
Condividi

“Voza si affanna a parlare di programma elettorale. Ma la domanda nasce spontanea: si riferisce al suo o a quello di Sica? Ma soprattutto, in cosa consiste la sua proposta? Forse in qualche piccola manutenzione di marciapiede qua e là? I cittadini di Capaccio Paestum sono andati in confusione. Voza infatti è come quei maghi che attraverso un’illusione ottica provano a rendere reale ciò che non esiste”.

Ad affermarlo è Franco Alfieri, candidato sindaco alle elezioni comunali di Capaccio Paestum.

“A questo punto, dopo la grande unione, deve spiegare se, nella disgraziata sorte per Capaccio Paestum, una volta al governo realizzerà il suo programma o quello di Sica – prosegue – Noi, come gli elettori, non crediamo alle convergenze impossibili perchè porteranno a litigi sicuri che faranno solo male alla città. Ecco, quindi, che non riuscendo a parlare del suo programma flop, come l’accordo con Sica, continua ad offendere me, i candidati della coalizione, le famiglie, tanti giovani. Sin dall’inizio noi siamo stati chiari sulle cose da fare. E, a differenza loro, andiamo avanti con coerenza e senza compromessi”.

Leggi anche:

Anche Capaccio Paestum cambia le date del mercato: ecco i giorni

“Il nostro programma è stato pubblicato, ne abbiamo parlato con video e nei comizi, lo abbiamo stampato e noi lo abbiamo consegnato nel corso di tutti gli incontri pubblici. Non abbiamo nascosto nulla. Anzi, abbiamo già condiviso e sviluppato con un percorso partecipato i nostri progetti per il futuro e lo sviluppo di Capaccio Paestum. Non aspettiamo il 9 giugno per ricordarci eventualmente dei cittadini, perché per noi le persone sono al centro e la forza della nostra proposta”, conclude Franco Alfieri.

TAG:capacciocapaccio notiziecapaccio paestumCilentoCilento Notiziefranco alfieri
Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
San Lazzaro

Almanacco del 17 dicembre. Oggi si celebra San Lazzaro. Scopri fatti, curiosità e programmi tv sul Canale 79

Scopri l'almanacco del 17 dicembre: il primo volo dei Wright, San Lazzaro…

oroscopo

Oroscopo Paolo Fox 17 dicembre: amici della Bilancia, sul lavoro meglio non rimandare una decisione importante. Acquario, creatività e intuizione vi segue

Ecco cosa ci riservano le stelle per la giornata di domani

Palazzo di città: focus su Agropoli

Nuovo appuntamento con Palazzo di città, programma di approfondimento politico condotto dal…

  • Torna alla home

Invia il tuo articolo o la tua segnalazione alla redazione

Condividi le tue storie con noi e diventa parte della comunità di Infocilento. Dai voce ai tuoi racconti e arricchisci il portale con il tuo contributo.

  • Scopri di più
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Gestione reclami
  • Codice di condotta
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.