Cilento

Sul web minacce di morte a Dario Vassallo

Sul web polemiche per le accuse del fratello del Sindaco Pescatore a Franco Alfieri

Redazione Infocilento

22 Maggio 2019

POLLICA. Il botta e risposta tra Dario Vassallo, fratello del Sindaco Pescatore e Franco Alfieri, candidato sindaco di Capaccio Paestum, sta dividendo l’opinione pubblica (leggi qui). Qualcuno ritiene che le accuse del presidente della Fondazione Angelo Vassallo vengano riproposte sistematicamente in occasione di ogni campagna elettorale col solo scopo di delegittimare l’ex sindaco di Agropoli; dall’altro, invece, c’è chi ne prende le sue difese.

Ancora una volta sono i social il campo di battaglia dove più si accende lo scontro, spesso con termini duri e inopportuni. “A me di Angelo Vassallo non me ne frega un c… dice qualcuno” aggiungendo che “se l’hanno ammazzato un motivo c’era”. Qualcun altro, invece, getta dubbi sul vero movente dell’omicidio. Infine c’è chi minaccia di morte lo stesso Dario Vassallo.

Quest’ultimo ha deciso di formalizzare una querela. “Sabato 18 maggio mi sono recato presso la Caserma dei Carabinieri di Roma – dice – per denunciare un signore cilentano, per chiare minacce di morte nei miei confronti”. Poi un invito “agli altri seguaci di chi non ha visto, non ha sentito e non ha parlato, di non avere fretta, di non spingere, c’è posto anche per voi. Tranquilli”, conclude.

Iscriviti al canale WhatsApp

Resta sempre aggiornato, iscriviti al canale WhatsApp di InfoCilento

Potrebbe interessarti anche

Agropoli, tenta suicidio nelle campagna di Trentova: la moglie lo salva e allerta i soccorsi

Un 57enne è stato trasferito in ospedale. Per fortuna le sue condizioni non sarebbero gravi

Ospedale di Sapri, De Luca attacca ancora il governo, Iannone replica

De Luca attacca: "Punto nascita chiuso dal Ministero della Salute", la replica di Iannone: "Se non fosse per noi già soppresso due anni fa"

La Zipline di Laurino: un’opportunità per il territorio, ma mancano gestori

Un'opera straordinaria, ma che da diversi anni è inutilizzata nonostante, nel corso del tempo, ha pubblicato numerosi bandi di gara per affidarne la gestione a privati

Palinuro e Vallo della Lucania celebrano Virgilio con le Giornate Virgiliane 2025

Archeologia, poesia, tradizioni cilentane e interventi accademici sul tema “Felix qui potuit rerum cognoscere causas”.

Tutto pronto per l’inaugurazione della nuova strada Camerota-Lentiscosa: potenziato il collegamento territoriale

Inaugurazione mercoledì 14 maggio 2025 della nuova strada Camerota-Lentiscosa

Agropoli e Castellabate: al via la pulizia delle spiagge

La bella stagione è pronta a entrare nel vivo e i comuni del Cilento si stanno attivando

Angela Bonora

09/05/2025

Ascea si riunisce il capitolo provinciale dei francescani dopo l’elezione di Papa Leone XIV

Mons. Calvosa ha voluto condividere con l’assemblea un ricordo personale legato al nuovo Papa, conosciuto – ha detto – nei primi tempi del suo ministero episcopale

Chiara Esposito

09/05/2025

Lutto cittadino a San Rufo per la morte del giovane Angelo

Lutto cittadino in occasione dei funerali previsti per domani presso il Santuario della Madonna della Tempa

Eboli: incidente in Litoranea, migliorano le condizioni del ciclista travolto da un’auto

In lieve miglioramento le condizioni del giovane di origini estere investito ieri sera sul litorale di Eboli

Salerno: tenta di eludere il controllo dei carabinieri, arrestato

I Carabinieri di Battipaglia arrestano un uomo per resistenza a pubblico ufficiale: avrebbe tentato la fuga durante un controllo notturno

Aggressione a coniugi sul Lungoirno di Salerno: indagini in corso

È successo ieri sera intorno alle 20.30. I due coniugi hanno riportato ferite per fortuna non gravi

Torna alla home