InfoCilento
  • Live TV Canale 79
  • Pubblicità
Newsletter
  • Home
  • Attualità
    AttualitàMostra di più
    Presidente Alfieri
    Franco Alfieri, dopo archiviazione per il filone appalti, i social esultano: “il ritorno è vicino”
    10 Gennaio 2026
    Ragazzi
    Cannalonga e i comuni del Cilento lanciano “Luoghi Comuni”: laboratori gratuiti per i più giovani
    9 Gennaio 2026
    Legge sulla Montagna: a rischio le Comunità Montane. A InfoCilento parla Vincenzo Luciano, presidente UNCEM
    9 Gennaio 2026
    Agropoli, terminati gli eventi natalizi: il sindaco Mutalipassi traccia il bilancio
    9 Gennaio 2026
    Roccadaspide: ecco il Forum dei Giovani. Giuseppe Gorrasi eletto coordinatore
    9 Gennaio 2026
  • Cronaca
    CronacaMostra di più
    Intossicazione da monossido nei pressi del centro commerciale Maximall, sei giovani soccorsi
    10 Gennaio 2026
    Carabinieri
    Bomba carta sotto un palazzo in via Belvedere: paura a Battipaglia, residenti lanciano l’allarme
    9 Gennaio 2026
    Franco Alfieri
    Appalti Salerno, inchiesta archiviata: cadono le accuse per Alfieri, Cascone e altri cinque indagati
    9 Gennaio 2026
    Salerno, quattro rapine in pochi minuti: arrestato minorenne armato
    9 Gennaio 2026
    Truffa telefonica
    Allarme truffe ad Aquara e negli Alburni, “Finti Carabinieri al telefono”: a InfoCilento il racconto della famiglia Amendola
    9 Gennaio 2026
  • Politica
    PoliticaMostra di più
    Municipio Vibonati
    Vibonati adotta il PUC: sviluppo, tutela e riqualificazione al centro della nuova pianificazione
    9 Gennaio 2026
    Municipio Eboli
    Crisi amministrativa al Comune di Eboli, “Eboli Responsabile” lancia l’allarme.
    9 Gennaio 2026
    Ottati: Elio Guadagno candidato alle Elezioni provinciali
    9 Gennaio 2026
    Provinciali, Piero De Luca: “Importante consolidare la guida del centrosinistra”
    9 Gennaio 2026
    Trentinara, Carione candidato alle Elezioni provinciali: “Metto a disposizione del territorio la mia esperienza di sindaco di un piccolo Comune”
    8 Gennaio 2026
  • Eventi
    EventiMostra di più
    Cinema
    Il weekend al cinema tra Salerno e provincia: i titoli da non perdere
    9 Gennaio 2026
    100Crammantinirussi
    I 100crammantinirussi tornano ad Agropoli con “Il Portiere Pelletrone”
    8 Gennaio 2026
    Don Roberto Faccenda
    Al Teatro Delle Arti di Salerno la presentazione del libro di don Roberto Faccenda: A(r)marsi con cinque ciottoli
    6 Gennaio 2026
    Befana
    A Sacco per l’Epifania arriva la Befana e si accende “L’Incanto degli Elfi”
    4 Gennaio 2026
    Cinema
    Cinema a Salerno e provincia, tutti i film e gli orari del weekend
    2 Gennaio 2026
  • Sport
  • Video
  • Turismo
  • Contattaci
InfoCilento
CANALE 79
Live
Cerca un articolo
  • Home
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Video
  • Turismo
  • Contattaci
Seguici

Castellabate, ponte su Corso Beato Simeone: Iannone contro Strianese

“Per Strianese occuparsi dei problemi del territorio è da gente senza scrupoli”

Comunicato Stampa
21 Marzo 2019
Condividi
Antonio Iannone

Il Senatore di Fratelli d’Italia, Antonio Iannone, replica al Presidente della Provincia di Salerno sulla questione del ponte su corso Beato Simeone (leggi qui). “Il Presidente Strianese si preoccupi di mettere in sicurezza il ponte in Corso Beato Simeone a Castellabate invece di lanciarsi in offese che peraltro, visto il pulpito, sono accettate come se fossero medaglie. Recepire le preoccupazioni di Cittadini ed Amministratori locali dovrebbe essere un dovere per tutti”, dice il senatore di FdI.

“Se al Presidente della Provincia sembra normale che una struttura viaria conosca quel fenomeno di quiescenza che viene documentato da foto allora va tutto bene Madama la Marchesa: da 2 anni il Comune di Castellabate sollecita una soluzione alla Provincia ma il ponte è li che aspetta l’intervento e non le soluzioni teoriche delle delibere che dormono e delle procedure lumaca – prosegue – Se Strianese ,che appartiene al PD che ha distrutto le Province con la Legge Delrio, non è nella capacità di risolvere allora si rassegni alla sua condizione di inutilità politica e si dimetta. Fossi stato in Strianese quale appartenente al PD mi sarei vergognato di candidarmi ad una carica di un Ente che volevano abolire finendo solo per lasciarlo moribondo. Ricordo quando da Presidente della Provincia lanciavo l’allarme e i signori del PD facevano i professori della buona Amministrazione: con Canfora e Strianese abbiamo visto poi che Lazzaro ha continuato a non alzarsi e a non camminare, anzi Lazzaro è andato in decomposizione”.

“Ciò detto e al netto di persone senza scrupoli che strumentalizzano e di virtuosi certosini della morale autoriconosciuta, ho inteso raccogliere le preoccupazioni del Vice Sindaco di Castellabate, Luisa Maiuri, alla quale interessa unicamente che il problema venga risolto perché le sciagure vanno scongiurate e non piante. La Dottoressa Maiuri non è iscritta al club numeroso degli Amministratori che fanno la buona di Dio e per questo anche lei merita le medaglie che dispensa Strianese e i suoi sodali locali più interessati alle pustecche di Partito che alle sorti del territorio”, conclude il parlamentare.

Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
Articolo precedente Roccadaspide panorama Roccadaspide: cittadini si propongono per la pulizia del territorio
Articolo Successivo Sapri: prorogato il servizio di accertamento e riscossione alla Soget

Ti potrebbero interessare

tifosi-salernitana-arechi

Serie C: la Salernitana impegnata nel posticipo contro il Cosenza

Dal mercato, intanto, in fase di chiusura la trattativa per il bomber…

Presidente Alfieri

Franco Alfieri, dopo archiviazione per il filone appalti, i social esultano: “il ritorno è vicino”

La giustizia chiarisce la posizione di Franco Alfieri riguardo alle opere pubbliche…

Intossicazione da monossido nei pressi del centro commerciale Maximall, sei giovani soccorsi

Sei ragazzi soccorsi dal 118 per una sospetta intossicazione da monossido di…

Giulio Cesare

Almanacco del 10 gennaio, Cesare attraversa il Rubicone: «Il dado è tratto»

Il 10 gennaio 49 a.C. Giulio Cesare attraversa il Rubicone: scopri questo…

Oroscopo

Oroscopo Paolo Fox 10 gennaio: Ariete, l’energia è alta e spinge a mettersi in gioco. Bilancia, relazioni in evidenza

Ecco cosa ci riservano gli astri per la giornata di domani

Carabinieri

Bomba carta sotto un palazzo in via Belvedere: paura a Battipaglia, residenti lanciano l’allarme

La denuncia: “Un fatto gravissimo che non può e non deve essere…

  • Località:
  • Global
  • Salerno
  • Piana del Sele
  • Cilento
  • Vallo di Diano
  • Alburni
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Gestione reclami
  • Codice di condotta
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.