Affare Fatto
CalcioCampionati RegionaliSport

Eccellenza: Agropoli in campo per il riscatto, Polisportiva alla ricerca della continuità

Il Valdiano tenterà di scacciare l'ultimo posto della classifica

Le otto sfide, in programma, valevoli per il ventisettesimo turno di campionato del girone B d’Eccellenza campana si giocheranno tutte di sabato, in contemporanea, alle ore 15.00.  Trasferta ostica per l’Agropoli: i delfini si incroceranno con la Scafetese, formazione vicina alla salvezza capace di collezionare ben ventisette punti in casa, frutto di otto vittorie, tre pari e due sconfitte. Questi numeri, che valgono il sesto score casalingo del girone,  consigliano massima attenzione alla truppa di mr. Esposito, reduce da quattro stop consecutivi, che cercherà di invertire marcia per rilanciarsi in questo finale di stagione, cercando di sfruttare uno degli attacchi più prolifici in trasferta.

Gara lontana dalle mura amiche anche per la Polisportiva Santa Maria, squadra che ha vinto le ultime tre gare senza subire reti. I giallorossi saranno di scena sul terreno di gioco del Solofra, società penultima che nelle sfide interne ha lasciato l’intera posta agli avversari ben sette volte. I padroni di casa, col peggior bottino casalingo del raggruppamento, hanno raccolto solo tredici punti dinanzi al loro pubblico, mentre l’undici di Pirozzi, che vanta la miglior difesa esterna del gruppo B, non hanno mai ottenuto quattro successi di fila in questo torneo.

Proverà a lasciare l’ultimo posto il Valdiano che attenderà al “Vertucci” di Teggiano la Palmese, attualmente quintultima ma con undici lunghezze di vantaggio sulle inseguitrici. I valdianesi, con uno dei peggiori attacchi del campionato, darebbero uno scossone alla classifica in caso di vittoria, prima di affrontare altri due scontri diretti nelle restranti tre giornate.

Tags

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

E' stato rilevato Adblock

Per favore disabilita Adblock su questo sito