Logo InfoCilento
  • Newsletter
  • Pubblicità
Canale 79
  • Attualità
    AttualitàMostra di più
    Prefettura di Salerno
    Emergenza SS 19: scatta il piano sicurezza della Prefettura contro le corse domenicali
    8 Aprile 2026
    Ospedale scritta
    Emergenza sanitaria a Salerno: l’Asl lancia il bando per trenta medici di urgenza. Spera Agropoli
    8 Aprile 2026
    Mozziconi
    Emergenza mozziconi sulle spiagge campane: al via “Spiagge e Fondali Puliti 2026”, appuntamenti anche in Cilento
    8 Aprile 2026
    Poste Italiane
    Poste italiane: al via i lavori del progetto “polis” a Ogliastro Cilento
    8 Aprile 2026
    Andrea Bellandi
    La nuova geografia ecclesiastica: Auletta, Caggiano e Salvitelle passano alla Diocesi di Teggiano-Policastro
    8 Aprile 2026
  • Cronaca
    CronacaMostra di più
    Fuochi d'artificio
    Giro di vite sui fuochi d’artificio a Salerno: prima sanzione da mille euro
    8 Aprile 2026
    Polizia Municipale Eboli
    Eboli, avrebbe importunato tre giovani in spiaggia: multato ex direttore di banca
    8 Aprile 2026
    Capaccio furto Piranesi
    Capaccio Paestum, furto al “Piranesi”, ladri sfondano una parete per entrare nella scuola
    8 Aprile 2026
    Polizia
    Eboli: deteneva droga ai fini di spaccio, arrestato pusher
    8 Aprile 2026
    Ospedale Vallo della Lucania
    Dramma all’ospedale San Luca di Vallo della Lucania: paziente precipita dal quarto piano
    7 Aprile 2026
  • Politica
    PoliticaMostra di più
    Municipio Battipaglia
    Battipaglia, opposizione astensionista: via libera alla variante per il “Durante/Dopo di Noi” tra responsabilità e maturità politica
    8 Aprile 2026
    Andrea Bellandi
    Elezioni amministrative: l’Arcidiocesi di Salerno blinda gli spazi parrocchiali
    8 Aprile 2026
    Pio De Felice
    Potere al Popolo rompe gli indugi a Salerno: Pio De Felice è il candidato Sindaco
    8 Aprile 2026
    Giuseppe Parente
    Geppino Parente è il candidato unitario del Partito Democratico per la Presidenza della Provincia
    7 Aprile 2026
    Roberto Vannacci
    Roberto Vannacci a Salerno: il 22 aprile l’evento di Futuro Nazionale al Grand Hotel
    7 Aprile 2026
  • Curiosità
    CuriositàMostra di più
    Cento anni di storia e radici: Atena Lucana festeggia il secolo di vita di Nonna Francesca Caggiano
    7 Aprile 2026
    Francesco Pastore - Francesco Ferraro
    Tragedia stradale a Campagna: due anni fa la morte in servizio dei carabinieri Pastore e Ferraro
    7 Aprile 2026
    Picnic
    Lunedì dell’Angelo: tra fede e tradizione, ecco perché festeggiamo la Pasquetta
    6 Aprile 2026
    Uova di Pasqua
    Tradizioni di Pasqua: dai simboli millenari al significato profondo della rinascita
    5 Aprile 2026
    Cero pasquale, Polla
    Il mistero della Risurrezione: perché la Pasqua è il cuore pulsante della storia e della fede
    5 Aprile 2026
  • Sport
    SportMostra di più
    Alfredo Della Calce
    Lutto nel calcio salernitano: addio ad Alfredo Della Calce, tecnico della Salernitana Women
    8 Aprile 2026
    Sport ed emozioni a Vallo della Lucania: campi da tennis intitolati a Cesare Iacovitti ed Angelico Sacco
    7 Aprile 2026
    Gabriele Notabella
    Battipaglia, Balnaea sport&wellness: il nuoto in età scolastica e prescolastica
    7 Aprile 2026
    Cosenza - Feldi Eboli
    Futsal: Feldi e Sporting stizzano l’occhio ai play-off
    6 Aprile 2026
    Promozione: l’Agropoli è tornata, Poseidon e Calpazio ai titoli di coda
    6 Aprile 2026
  • Eventi
    EventiMostra di più
    Principessa Costanza
    “IncontrArti a Teggiano”: i giovani raccontano la Principessa Costanza: giovedì 9 aprile le premiazioni
    7 Aprile 2026
    Tiro al Prosciutto
    Campora, l’antica sfida dei briganti: torna la storica festa del Tiro al Prosciutto
    6 Aprile 2026
    Chiesa Palinuro
    Fede e tradizione a Palinuro: la comunità celebra la Santa Patrona Maria di Loreto
    6 Aprile 2026
    San Mauro La Bruca
    San Mauro la Bruca progetta il futuro: una nuova visione per il turismo locale
    6 Aprile 2026
    Ducati
    Il fascino intramontabile del “Pompone”: a Battipaglia torna il Ducati Monster Event
    6 Aprile 2026
  • Video
  • Turismo
  • Contattaci
Logo InfoCilento
CANALE 79
Live
Cerca un articolo
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Curiosità
  • Sport
  • Eventi
  • Video
  • Turismo
  • Contattaci
Seguici
Calcio

Serie D: Gelbison alla caccia del riscatto con il Nardò

Match in programma domenica al ''Morra''

Bruno Marinelli
08/02/2019 5:30 PM
Condividi
Stadio Morra

Dopo la scoppola di Sarno, che ha riportato la Gelbison sulla terra in seguito ai buoni risultati utili conseguiti, domenica al ”Morra” arriva un’ardua partita contro il Nardò. Il match contro i leccesi è di quelli da non fallire: troppo poca la distanza di due punti dalla zona playout per dormire tranquilli. All’inizio della stagione in pochi avrebbero scommesso che questa partita sarebbe stata rappresentativa di uno scontro diretto, eppure il Nardò, considerata come una delle squadre maggiormente accreditate del girone, è addirittura sprofondato in zona calda fino alla scorsa settimana, quando dopo una serie nera di cinque sconfitte consecutive, è riuscita a sconfiggere il Granata per 1-0 al ”Giovanni Paolo II”.

La formazione del Nardò, allenata da Taurino, si schiera spesso con un 3-4-3. Il tecnico dei granata potrebbe puntare nuovamente sul portiere under Rizzitano, mentre la difesa dispone di giocatori esperti quali Scipioni ed Aquaro. A centrocampo occhio al buon piede di Prinari, mentre davanti la stella è senza dubbio Giovanni Kyeremateng, bomber che fece molto bene anche due anni fa e che è bravo sia nel gioco aereo che nell’inserimento, grazie ai suoi 184 cm. De Felice, per affrontare questa formazione, dovrebbe invece confermare il suo 3-5-2. Davanti al rientrante D’Agostino, la linea dei tre dovrebbe essere composta da Chiochia, De Angelis ed Hutsol. A centrocampo il quintetto dovrebbe rivedere la presenza in campo di Mejri, con Uliano e Cammarota centrali ed Esposito libero di svariare nei suoi temibilissimi movimenti senza palla. In attacco potrebbe ritornare la coppia Passaro – Merkaj, anche se non è da escludere l’impiego di Fabio De Luca, dato il suo recente buon periodo di forma.

La partita sarà diretta dal signor Simone Pistarelli di Fermo, coadiuvato dai guardalinee Fratello di Latina e Celestino di Reggio Calabria. Fischio d’inizio domenica 10 febbraio alle ore 14,30.

Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Gestione reclami
  • Codice di condotta
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.