Cucina

Mario Notaroberto ospite della Villa Marchesa a Castelnuovo Cilento

Ogni domenica un ospite diverso

Vincenza Alessio

9 Dicembre 2018

Protetta da un maestoso querceto, l’Agriturismo Villa Marchesa sorge in posizione panoramica sulla collina del borgo di Castelnuovo Cilento, a poca distanza dalle più suggestive località balneari cilentane.

In uno scenario naturale e tranquillo, la villa con la sua immensa terrazza, accoglierá, ogni domenica, dalle ore 20.00, un ospite diverso.
Si inizierà oggi 9 dicembre con l’Azienda Fattoria Albamarina di Mario Notaroberto, noto produttore di vini cilentano.
Un progetto ideato dalla giovane coppia Daniela Sansone e Cristian Santomauro:lei Chef Cilentana, lui valorizzatore dell’ammaccata, l’antica pizza cilentana che, da poco, gestiscono insieme la splendida location.

I temi trattati saranno i prodotti e i produttori, la Tradizione e il futuro, le idee e le Realizzazioni con una proiezione costante affinché il Cilento sia la culla di una crescita felice ed equilibrata.
Lo scopo è far conoscere chi fa del territorio un tesoro, chi lo ama, lo costruisce e se lo porta dentro, ovunque vada.

Iscriviti al canale WhatsApp

Resta sempre aggiornato, iscriviti al canale WhatsApp di InfoCilento

Potrebbe interessarti anche

La ricetta della domenica: Parmigiana di Zucchine

Un classico della cucina italiana reinventato in chiave leggera e perfetta per l'estate

Angela Bonora

01/06/2025

La ricetta della domenica: semifreddo al caramello

Ecco la ricetta del semifreddo al caramello: un dessert cremoso e raffinato

Angela Bonora

25/05/2025

La ricetta della domenica: Millefoglie alle fragole

Preparatevi a un'esplosione di gusto con la nostra ricetta della Millefoglie alle Fragole! Croccante pasta sfoglia, crema vellutata e fresche fragole per un dessert primaverile da sogno

Angela Bonora

18/05/2025

La ricetta della domenica: una torta per omaggiare tutte le mamme

La ricetta esclusiva con pan di Spagna soffice, panna e fragole è il regalo perfetto per la Festa della Mamma

Angela Bonora

11/05/2025

La ricetta della Domenica: i Quadrotti al Limone

Semplici, freschi e irresistibili: la ricetta dei quadrotti al limone fatti in casa

Angela Bonora

04/05/2025

La ricetta della domenica: Muffin alle fragole

Provate questa semplice ricetta e lasciatevi conquistare dalla loro irresistibile bontà

Angela Bonora

27/04/2025

Pasqua nel Cilento: un viaggio tra sapori antichi e tradizioni di rinascita

La Pasqua nel Cilento è un'esperienza culinaria unica. Scopri i piatti tipici di questa festività, tra pizze di grano e riso, "susciello", pastiera e capretto al forno. Voi cosa avete preparato?

Angela Bonora

20/04/2025

La ricetta della domenica: Cupcake al cioccolato

Irresistibili cupcake al cioccolato con panna: un piccolo peccato di gola che conquista il cuore!

Angela Bonora

06/04/2025

La ricetta della domenica: Ciambellone al Cacao

Un Classico Intramontabile con un tocco di golosità

Angela Bonora

30/03/2025

La ricetta della domenica: la torta arcobaleno

Perfetta per compleanni, feste a tema o semplicemente per portare un po' di allegria in tavola

Angela Bonora

23/03/2025

La ricetta della domenica: le zeppole di San Giuseppe

Ecco come preparare queste delizie, dai segreti per una pasta choux perfetta alla crema pasticcera vellutata

Angela Bonora

16/03/2025

Torna alla home