• Live TV Canale 79
  • Pubblicità
Notifiche
Logo InfoCilento
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Eventi
  • Giovani
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Logo InfoCilento
Notifiche
Cerca un articolo
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Eventi
  • Giovani
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Seguici

Polla: successo per “Paesaggi Romani”

L'iniziativa promossa dalle associazioni Vallo a Conoscere e Lilium

A cura di Comunicato Stampa
Pubblicato il 23 Ottobre 2018
Condividi

Circa 100 persone hanno preso parte a Paesaggi Romani. Un grande successo per le associazioni Vallo a Conoscere e Lilium per Polla. Soddisfatti i presidenti Pasquale di Maria e Teresa Calvino che si sono dichiarati entusiasti per questa grande e inaspettata partecipazione.

Guidati da Raffaele Cammardella che per l’occasione si è tramutato in un perfetto Cicerone, i visitatori si sono inerpicati per le vie pollesi alla ricerca della polla romana e delle sue bellezze. Ospite speciale anche l’attore di Sala Consilina Andrea Di Maria che non ha voluto far mancare il suo supporto a questa iniziativa.

Felicità espressa anche dalle parole del Sindaco di Polla Rocco Giuliano, del consigliere Filpo e della giovane consigliera Federica Mignoli che munita di passeggino non ha voluto mancare nel suo apporto. Donatella, Giorgia, Teresa, Chiara, Veronica, Giovannino e tutti gli altri si sono dimostrati dei perfetti oratori delle bellezze locale. Anche il tempo è stato dalla parte degli organizzatori con un sole splendente.

La passeggiata è stata intervallata da una gustosa pausa pranzo dello Chef Pollese Luciano Petrullo accompagnata dai dolci della cara Mariafrancesca e dalla simpatica del mitico Mast Carmelo Sabatella. La giornata è stata immortalata dai preziosi scatti di Sara Adesso. Insomma, una piacevole giornata pollese con tanta bella gente ed una sana occasione di turismo destagionalizzato nel meraviglioso Vallo di Diano alle porte della Valle del Tanagro.

TAG:pollavallo di diano
Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
oroscopo

Oroscopo Paolo Fox 16 ottobre: Gemelli, sul piano professionale potresti avere delle proposte. Bilancia, desiderio di armonia nei rapporti

Vediamo cosa ci riservano gli astri per la giornata di domani

Fabio Turi

Parola all’Esperto: i consigli di Fabio Turi, Chinesiologo e Osteopata

In questa puntata la giornalista Angela Bonora ha intervistato il dottor Fabio Turi per parlare…

Agropoli: Niko Rizzo in partenza per la Serbia. È primo atleta italiano FIJLKAM a un mondiale UWW di MMA

È una notte di grande attesa e orgoglio per lo sport da…

  • Torna alla home

Invia il tuo articolo o la tua segnalazione alla redazione

Condividi le tue storie con noi e diventa parte della comunità di Infocilento. Dai voce ai tuoi racconti e arricchisci il portale con il tuo contributo.

  • Scopri di più
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.