• Live TV Canale 79
  • Pubblicità
Notifiche
Logo InfoCilento
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Logo InfoCilento
Notifiche
Cerca un articolo
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Seguici

Calcio dilettanti: Promozione e Prima Categioria in campo domani in Coppa

Diverse le squadre impegnate nella manifestazione di categoria

A cura di Christian Vitale
Pubblicato il 9 Ottobre 2018
Condividi
stadio ardisani

Quello di domani sarà un mercoledì pomeriggio all’insegna della Coppa Campania per le squadre di Promozione e Prima Categoria. Nel maggiore dei due tornei, alle ore 15.30, in programma le gare di ritorno dei sedicesimi di finale.

Qualificazione ancora alla portata per la Poseidon impegnata in trasferta   sul campo della Giffonese, il “G.Troisi”, si riparte dal due a due, di quindici giorni fa, maturato al “M.Vecchio” di Capaccio. L’altro match, che vede in campo squadre del nostro territorio, vede la Calpazio far visita all’Acquavella,  i padroni di casa sono chiamati a ribaltare il sette a quattro subito il 26 settembre.

In Prima Categoria per la Coppa Campania il Rofrano ospiterà l’Herajon, la Real Agropoli attenderà l’Alfanese, il Velina l’Atletico Pisciotta. Il Licinella giocherà a Santa Maria di Castellabate, allo stadio Carrano, contro la Valle Metelliana, non si disputerà infine Postiglione Pro Colliano, vista l’esclusione dalla manifestazione del Real Postiglione.

Continua a leggere su InfoCilento.it

TAG:calcio localecoppa campaniaCoppa Italiaprima categoriaPromozione
Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
Incidente Capaccio

Tragedia a Siena: giovane di Agropoli trovato senza vita nella sua abitazione

A ritrovare il corpo senza vita del ventitreenne è stata la sorella…

Mimmo Beneventano

Moriva oggi a Mimmo Beneventano, il medico nato a Petina che sfidò la camorra

Mimmo Beneventano venne assassinato il 7 novembre 1980 dai sicari di Raffaele…

Nonni civici vigili

La sicurezza dei bambini al primo posto: nasce il “Nonno in divisa” ad Altavilla Silentina

L'attività di "Nonno in divisa" è a titolo gratuito e volontario

  • Torna alla home

Invia il tuo articolo o la tua segnalazione alla redazione

Condividi le tue storie con noi e diventa parte della comunità di Infocilento. Dai voce ai tuoi racconti e arricchisci il portale con il tuo contributo.

  • Scopri di più
InfoCilento - Canale 79
Canale79
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.