• Live TV Canale 79
  • Pubblicità
Notifiche
Logo InfoCilento
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Eventi
  • Giovani
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Logo InfoCilento
Notifiche
Cerca un articolo
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Eventi
  • Giovani
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Seguici

Amichevoli estive: la Gelbison batte l’Acquavella

Buon test disputato da entrambe le formazioni

A cura di Christian Vitale
Pubblicato il 26 Agosto 2018
Condividi

In un pomeriggio nuvoloso si é disputata, allo stadio Morra di Vallo della Lucania, l’amichevole tra la Gelbison, prossima al campionato di Serie D, e l’Acquavella, che si accinge a disputare il torneo di Promozione. Il match, iniziato alle ore 16.00, a visto le due formazioni disputare una partita giocata su buoni ritmi.

Sono i padroni di casa a fare la partita, gli ospiti, nonostante il divario doppio di categoria, giocano palla a terra e non disdegnano la ripartenza in contropiede. La sfida si mostra nella prima frazione più equilibrata del previsto: la Gelbison segna due volte nel primo tempo, durato mezz’ora.
La ripresa, giocata sotto un sole cocente, si apre sulla falsa riga della prima frazione: i vallesi giocano nella metà campo avversaria e gli ospiti giocano in ripartenza.

La Gelbison, poi, dilaga andando a segno cinque volte nel giro di quarto d’ora.
Nel terzo minitempo i rossoblu ruotano totalmente undici. I vallesi segnano per l’ottava volta prima di subire la prima rete dell’Acquavella.
Finisce dieci ad uno un buon test tra le due compagni, entrambe in campo nel prossimo weekend per la Coppa Italia di categoria.

TAG:acquavellaamichevoliGelbisonVallodellaLucania
Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
Stadio comunale Dirceu, Eboli

Eboli omaggia Dirceu: il volto del campione sulla nuova insegna dello Stadio Comunale

Eboli rinnova il tributo a José Guimarães Dirceu a 30 anni dalla…

Ottobre rosa

“Ottobre Rosa”: a Polla un incontro per sensibilizzare alla prevenzione

L'incontro è in programma per giovedì 16 ottobre alle ore 16:00 presso…

Truffe

Maxi operazione contro truffe agli anziani: 15 denunciati tra le province di Milano e Salerno

Maxi operazione congiunta tra Polizia di Stato e Locale: 15 denunciati per…

  • Torna alla home

Invia il tuo articolo o la tua segnalazione alla redazione

Condividi le tue storie con noi e diventa parte della comunità di Infocilento. Dai voce ai tuoi racconti e arricchisci il portale con il tuo contributo.

  • Scopri di più
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.