Cronaca

Servizio nell’area portuale di Pisciotta: pubblicato bando di gara

Offerte entro il 18 maggio

Luisa Monaco

11 Maggio 2018

PISCIOTTA. Un’indagine di mercato finalizzata alla selezione di operatori economici da invitare alla procedura per l’affidamento dei servizi ausiliri relativi alla gestione comunale dei posti di ormeggio e delle attrezzature comunali accessorie.

E’ questa l’iniziativa dell’amministrazione comunale di Pisciotta che ha deciso di pubblicare un avviso per invitare gli operatori economici interessati a manifestare il proprio interesse ad essere invitati alla procedura finalizzata alla successiva negoziazione con loro per l’affidamento dei servizi presso l’area portuale; si tratta in particolare dell’assistenza all’ormeggio e disormeggio da terra ed in acqua, sorveglianza e custodia, accoglienza ed assistenza tecnica in banchina, servizio di pronto intervento in caso di incendio.

L’importo a base d’asta è di 25mila euro. Potranno partecipare operatori economici che non abbiano cause impeditive. L’attività dovrà essere eseguita tra il 15 giugno e il 30 settembre. Le domande dovranno essere presentate entro le 13 del 18 maggio prossimo.

Al contempo l’Ente a anche pubblicato il bando per attività di noleggio ombrelloni su aree demaniali. Tre i permessi relativi a: spiaggia Pietracciaio-Fosso della Marina; Spiaggia Acquabianca – Ficaiola; Spiabbia Gabella – Capo d’Arena. Anche questa istanza dovrà essere presentata entro le 13 del 18 maggio.

Iscriviti al canale WhatsApp

Resta sempre aggiornato, iscriviti al canale WhatsApp di InfoCilento

Potrebbe interessarti anche

I carabinieri del Nucleo Tutela del Patrimonio tracciano il bilancio: sequestri anche a Capaccio e Padula

L'attività del Nucleo Carabinieri Tutela Patrimonio Culturale evidenzia un intenso contrasto ai traffici illeciti d'arte, con un significativo incremento dei sequestri e dei controlli sul territorio e online.

Ernesto Rocco

07/05/2025

Violenta lite tra fratelli a Sanza: tre feriti, due in ospedale

La lite sarebbe scoppiata per motivi di eredità, due fratelli sono finiti in ospedale, ferita anche la moglie di uno di loro

Raffica di furti: tabaccheria a Battipaglia e supermercato ad Agropoli nel mirino

Ladri in azione in località Belvedere a Battipaglia. Furto anche ad Agropoli in un supermercato di località Mattine

Ernesto Rocco

07/05/2025

Frode nei finanziamenti agricoli: indagate 12 persone, sequestri per oltre 9 milioni

Al centro delle investigazioni sono state le condotte di 67 soggetti e 27 società

Capaccio Paestum: torna in libertà il 30enne accusato di tentato omicidio

L’uomo era accusato di aver ferito gravemente un connazionale, finito in ospedale in prognosi riservata

Ernesto Rocco

07/05/2025

Torchiara: Gatto ferito da colpi di piombini, si teme per la sicurezza degli animali

Gatti colpiti con fucili a piombini. L'episodio segnalato dai residenti: «Fate attenzione»

Torraca: sindaco denunciato per violenza sessuale, indagini in corso e la comunità lo difende

Massimo riserbo degli inquirenti sull’episodio risalente ad oltre due mesi fa, ma sul caso il primo cittadino incassa la solidarietà di molti cittadini

Ernesto Rocco

06/05/2025

Centola: vasto incendio in un capannone, paura anche per le abitazioni

Ancora da chiarire le cause che hanno determinato il rogo. Vigili del fuoco e protezione civile al lavoro

Auto in fiamme sulla Salerno-Reggio Calabria: paura, ma nessun ferito

Un Fiat Scudo in transito ha improvvisamente preso fuoco costringendo il conducente ad accostare velocemente e ad abbandonare il veicolo

Incendio al Lidl di Pontecagnano: Fiamme nel compattatore del cartone, nessun ferito

È successo questa mattina, ancora da chiarire le cause che hanno innescato il rogo

Eboli, blitz dei Vigili Urbani: raffica di sanzioni e ispezioni

Multato anche un carro funebre parcheggiato in area riservata

Falsi certificati di qualifica professionali: da Salerno controlli in tutta Italia

I certificati sarebbe stati ottenuti in assenza della frequenza di un corso di formazione

Torna alla home