• Live TV Canale 79
  • Pubblicità
Notifiche
Logo InfoCilento
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Logo InfoCilento
Notifiche
Cerca un articolo
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Seguici

Scario: a luglio in concerto Lo Stato Sociale

Ad agosto spazio agli Almamegretta

A cura di Anna Maria Maiorano
Pubblicato il 27 Aprile 2018
Condividi

Lo Stato Sociale, la band seconda classificata a Sanremo 2018 che sta spopolando ancora oggi con il suo brano “Una Vita in Vacanza”, sarà a San Giovanni a Piro il prossimo 22 luglio. Il concerto, in programma sul lungomare di Scario, rappresenta un’anteprima della kermesse Equinozio d’Autunno che prenderà il via il prossimo settembre.

Previsti diversi appuntamenti tra arte, cultura e musica: tra i big Francesco De Gregori che aprirà la kermesse il 3 settembre, il 7 arriva a Bosco Luca Barbarossa; infine Luca Carboni sarà a San Giovanni a Piro l’8 settembre. Prima, però, spazio all’anteprima di luglio con la band bolognese che giunge nel pieno della stagione estiva. Si punta a replicare il successo dello scorso anno fatto registrare da Francesco Gabbani.

Ma gli appuntamenti musicali non finiscono qui: il 13 agosto, infatti, nell’ambito della rassegna Liberamente, si esibiranno a Scario gli Almamegretta che torneranno sul palco nella loro formazione originale.

Continua a leggere su InfoCilento.it

TAG:francesco de gregoriLo stato socialesan giovanni a pirosan giovanni a piro notiziescario
Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link

A Capaccio il congresso regionale Uncem: Luciano confermato presidente

Un importante momento di confronto alla presenza di amministratori, imprenditori del settore…

Pioggia - maltempo

Torna il maltempo: nuovo avviso di allerta meteo della Protezione civile per forti temporali

L'avviso è valido dalle 15 di oggi, sabato 8 novembre e fino…

Antonella Agresti, Tg

Tg InfoCilento dell’8 Novembre 2025

Rivedi l'edizione di oggi del Tg di InfoCilento

  • Torna alla home

Invia il tuo articolo o la tua segnalazione alla redazione

Condividi le tue storie con noi e diventa parte della comunità di Infocilento. Dai voce ai tuoi racconti e arricchisci il portale con il tuo contributo.

  • Scopri di più
InfoCilento - Canale 79
Canale79
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.