Cronaca

Sala Consilina: Loredana Maraniello coordinatore cittadino della Lega

Il partito di Matteo Salvini sempre più presente in provincia di Salerno

Comunicato Stampa

23 Marzo 2018

Il partito di Matteo Salvini sempre più presente in provincia di Salerno


Il segretario provinciale Mariano Falcone ha provveduto in questi giorni a nominare un nuovo coordinatore cittadino. Si tratta di Loredana Maraniello che ha accettato la nomina a coordinatore di Sala Consilina.

Questa la sua dichiarazione a caldo: “innanzitutto ringrazio la federazione provinciale e in particolar modo il nostro coordinatore Mariano Falcone per avermi investito di questa nomina dandomi la sua fiducia. Sono felice e onorata di entrare a far parte della grande famiglia della Lega del Vallo di Diano, gruppo già presente sul territorio, che ha mostrato il suo impegno e la sua vicinanza in molte battaglie a difesa dei cittadini. Oggi il mio impegno si unisce a loro, e per fare in modo che la mia non sia una nomina solo su carta è mia intenzione attivarmi immediatamente sul mio territorio, perché sono convinta che la nuova Lega di Salvini sia l’unico partito serio che veramente tiene alla nostra terra, alla nostra identità e che sia l’unico partito in grado di portare avanti un progetto serio e credibile in tempi brevi per il rilancio del lavoro nel nostro territorio, l’unica cosa in grado di darci la dignità ed il rispetto che meritiamo. So che non sarà un compito facile ma ci riuscirò, ci riusciremo, perché ho trovato un gruppo compatto e serio, preparato e determinato, che ci crede veramente in quello che fa. La Lega è nata come un partito a difesa di un territorio, oggi grazie al nostro leader Matteo Salvini è diventato il primo partito del centro destra a livello nazionale e il secondo a livello provinciale, partito vicino ai cittadini, premiato per il suo programma, che mira alla difesa dei territori e dei cittadini italiani. Il mio impegno è quello di radicare la lega sul mio territorio, a difesa di tutte quelle persone che si sentono orfani della politica, essere presente ed attivarmi per raccogliere le problematiche del mio paese, dei miei concittadini e cercare di dare una soluzione, non più solo a parole ma con i fatti. Io credo fortemente che oggi la politica debba tornare ad essere al servizio dei cittadini con la promessa di non lasciare nessuno indietro, uniti sotto un’unica bandiera: Prima gli italiani”.

Iscriviti al canale WhatsApp

Resta sempre aggiornato, iscriviti al canale WhatsApp di InfoCilento

Potrebbe interessarti anche

Capaccio Paestum, finisce fuori strada con l’auto: positivo all’alcol test

Gli agenti hanno proceduto alla revoca della patente, al sequestro del veicolo ed al deferimento all’autorita giudiziaria del 60enne originario di Capaccio

Incendio alla Pineta di Eboli: con l’arrivo del caldo torna l’emergenza incendi

Ancora un rogo, questa volta nella pineta di Eboli, l'intervento dei vigili del fuoco ha permesso di circoscrivere le fiamme

Ernesto Rocco

31/05/2025

Assalto al negozio di frutta e verdura a Quadrivio di Campagna: la denuncia di un commerciante

I malviventi sono fuggiti con l'incasso. Indagini in corso da parte dei Carabinieri di Campagna per identificare i responsabili.

Usura in Cilento: una condanna. Indagine partita dopo denuncia di un ristoratore

Tra prescrizioni e assoluzioni, una condanna Queste le decisioni al termine del processo di primo grado

Incendio a Castelnuovo Cilento: fiamme in località Temponi

Sul posto i vigili del fuoco. Da comprendere le cause che hanno innescato il rogo

Chiara Esposito

31/05/2025

Castellabate, incendio in località Cenito: a lavoro i Vigili del Fuoco

Il fuoco, alimentato dal forte vento, è stato domato dai vigili del fuoco del distaccamento di Agropoli

Incidente sulla SS18 a Spinazzo: tre auto coinvolte, due i feriti

Feriti in ospedale, circolazione bloccata tra Spinazzo e Agropoli

Blitz della Polizia Municipale di Salerno e dell’ASL. Trovati oltre 150 chili di prodotti scaduti

I controlli hanno interessato una attività di prodotti per l’infanzia

Ernesto Rocco

30/05/2025

Operazione antidroga a Salerno: arresto per spaccio di stupefacenti

Ecco i dettagli dell'arresto e della perquisizione

Angela Bonora

30/05/2025

Colpo alla sede del CNA di Salerno, il ladro ripreso dalle telecamere

Le telecamere hanno ripreso l'individuo che ha sottratto uno zaino al direttore

Scandalo Kamarathon: le motivazioni della sentenza svelano la “gestione para-privatistica” del Comune di Camerota

Depositate le motivazioni della sentenza Kamarathon: l'ex sindaco di Camerota e dei funzionari dell'Ente condannati

Incidente a Capaccio Paestum, scontro auto-scooter: ferito centauro

Il giovane, trasportato all'ospedale di Eboli, ha riportato diversi traumi

Torna alla home