• Live TV Canale 79
  • Pubblicità
Notifiche
Logo InfoCilento
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Eventi
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Logo InfoCilento
Notifiche
Cerca un articolo
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Eventi
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Seguici

Da domani, al Palazzo Civico delle Arti di Agropoli, la mostra dell’artista Ida Mainenti

Sarà aperta fino al 17 aprile

A cura di Comunicato Stampa
Pubblicato il 16 Marzo 2018
Condividi
Palazzo delle Arti Agropoli

Sarà aperta fino al 17 aprile

C’è attesa al Palazzo Civico delle Arti di Agropoli per la mostra di Ida Mainenti, artista nota nel vasto panorama dell’arte contemporanea per il suo talento e la sua versatilità, che spazia dalla pittura alla ceramica, dalle vetrate all’installazione.

Il vernissage è fissato per domani, sabato 17 marzo alle 18.00. Interverranno, oltre all’artista, Adamo Coppola, Sindaco della Città di Agropoli; Francesco Crispino, Presidente della Commissione Cultura, Istruzione e Beni Culturali e la prof.ssa Antonella Nigro, Critico d’Arte. Quest’ultima discuterà delle tematiche e dei contenuti espressi dall’artista. La location del Palazzo Civico, sita a pochi passi dal porto turistico, ha presentato nel tempo kermesse di pregio, vantando la partecipazione anche di artisti già selezionati per la Biennale d’Arte di Venezia e di Roma e offre un’esposizione completa che, partendo dalle sale dell’Antiquarium, nelle quali si trovano importanti reperti archeologici in esposizione permanente, prosegue in quelle destinate alle mostre temporanee.

La mostra dell’artista salernitana resterà visitabile, con ingresso gratuito, fino al 17 aprile 2018, con il seguente orario: 10.00/12.30 e 16.30/20.00.

Continua a leggere su InfoCilento.it

TAG:AgropoliCilento
Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link

Il Comune di Futani si illumina per i propri cari

Nella notte tra l'1 e il 2 novembre ogni famiglia potrà accendere…

Commemorazione dei defunti: orari, navetta gratuita e cerimonia religiosa al cimitero di Eboli

Ecco tutte le novità in vista dell'1 e 2 Novembre

Rete idrica e fognaria

Roccadaspide, 8 milioni di euro per la rete fognaria di Fonte

Il Comune di Roccadaspide, in seguito ad una valida progettazione che mira…

  • Torna alla home

Invia il tuo articolo o la tua segnalazione alla redazione

Condividi le tue storie con noi e diventa parte della comunità di Infocilento. Dai voce ai tuoi racconti e arricchisci il portale con il tuo contributo.

  • Scopri di più
InfoCilento - Canale 79
Canale79
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.