• Live TV Canale 79
  • Pubblicità
Notifiche
Logo InfoCilento
  • Home
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
Logo InfoCilento
CANALE 79
Live
Cerca un articolo
  • Home
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
Seguici

Un colpo di vento chiude la porta: bimbo di un anno resta solo in casa, necessario intervento dei vigli del fuoco

Spettacolare l'intervento dei caschi rossi

A cura di Redazione Infocilento
Pubblicato il 13 Marzo 2018
Condividi

Spettacolare l’intervento dei caschi rossi

Spettacolare intervento dei Vigili del Fuoco a Vallo della Lucania.

Alle ore 15 giungeva una richiesta d’aiuto da una madre in preda al panico in quanto rimasta chiusa fuori dal proprio appartamento in via De Giuli per un colpo di vento. All’interno era rimasto il figlio di appena un anno, con il camino acceso e il balcone aperto. Una situazione di grande pericolo.

Leggi anche:

Sant’Aniello: storia e culto del patrono delle mamme tra Napoli e il Cilento

La fortuna ha voluto che i caschi rossi coordinati dal Capo Squadra Claudio Martucciello si trovassero giá in zona di rientro da altro intervento di soccorso ad Agropoli. Giunti in posto in appena tre minuti dalla chiamata con un intervento fulmineo e scenico durato appena qualche secondo gli uomini chiudevano la strada al transito e si arrampicavano con l’ausilio di attrezzature tecniche al secondo piano salvando il piccolo che poteva rischiare di precipitare.

Grande commozione negli occhi dei Vigili del Fuoco tra applausi e ovazione generale di tutti i presenti.

TAG:CilentoCilento Notizieultimoravallo della lucaniavallo della lucania notizievigili del fuoco
Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
Oroscopo

Oroscopo Paolo Fox 15 dicembre: Cancro, bene i rapporti con le persone più vicine. Acquario, voglia di cambiamento e nuove idee

Ecco cosa ci riservano gli astri per la giornata di domani

Beffa sulla sirena per la Polisportiva Basket Agropoli: la capolista Sarno passa a Torchiara per un punto

Emozioni e Teddy Bear Toss nella prima gara dopo l'incendio del Pala…

Campo calcio

Prima categoria, undicesima giornata: il punto sul girone H

Sconfitta casalinga per la Pixous contro la capolista Club Serre a pari…

  • Torna alla home

Invia il tuo articolo o la tua segnalazione alla redazione

Condividi le tue storie con noi e diventa parte della comunità di Infocilento. Dai voce ai tuoi racconti e arricchisci il portale con il tuo contributo.

  • Scopri di più
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Gestione reclami
  • Codice di condotta
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.