• Live TV Canale 79
  • Pubblicità
Notifiche
Logo InfoCilento
  • Home
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
Logo InfoCilento
CANALE 79
Live
Cerca un articolo
  • Home
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
Seguici

Castellabate: ennesimo raid notturno. Rubate quattro auto

Ingente il bottino. E' il secondo furto in una settimana

A cura di Elena Matarazzo
Pubblicato il 28 Dicembre 2017
Condividi

Ingente il bottino. E’ il secondo furto in una settimana

CASTELLABATE. La località Alano ancora una volta preda dei ladri. L’ennesimo colpo è avvenuto durante la notte, ad una settimana esatta dall’ultimo raid messo a segno dai malviventi. In quel caso (era la notte tra il 19 e il 20 dicembre) i ladri fecero razzia all’interno di abitazioni e capannoni.

Lo stesso è accaduto questa notte: i soliti ignoti hanno rubato ben quattro auto, una delle quali è stata rinvenuta abbandonata a poca distanza grazie al sistema satellitare. Probabilmente i malviventi hanno deciso di lasciarla in strada essendo il mezzo a corto di carburante. Oltre alle quattro vetture sono stati rubati utensili e accessori da capannoni e garage presenti nella zona.

Leggi anche:

Democrazia e partecipazione, Ogliastro Cilento in controtendenza: al via la formazione civica

Sul caso indagano i carabinieri della stazione di Santa Maria di Castellabate. Su tutte le furie i residenti che chiedono interventi dell’amministrazione comunale affinché predisponga un sistema di videosorveglianza. “Non ne possiamo più – dice un cittadino – i ladri continuano ad agire indisturbati, non è possibile continuare così, vanno presi immediati provvedimenti”.

TAG:castellabatecastellabate notizieCilentoCilento Notiziefurtiultimora
Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
Municipio Capaccio Paestum

Capaccio Paestum e Palmira, un ponte di cultura e pace: rinnovato lo storico patto di amicizia

La Giunta di Capaccio Paestum ratifica l'accordo con la città siriana di…

Municipio Capaccio Paestum

Capaccio Paestum, svolta green da oltre 9 milioni: via libera al maxi-progetto per depurazione e riuso irriguo delle acque

Capaccio Paestum: approvato progetto da 9,2 milioni per rete fognaria e depuratore…

San Giovanni della Croce

Almanacco del 14 dicembre. Oggi si festeggia San Giovanni della Croce

Almanacco del 14 dicembre: dall'impresa di Amundsen al Polo Sud all'ingresso dell'Italia…

  • Torna alla home

Invia il tuo articolo o la tua segnalazione alla redazione

Condividi le tue storie con noi e diventa parte della comunità di Infocilento. Dai voce ai tuoi racconti e arricchisci il portale con il tuo contributo.

  • Scopri di più
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Gestione reclami
  • Codice di condotta
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.