• Live TV Canale 79
  • Pubblicità
Notifiche
Logo InfoCilento
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Eventi
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Logo InfoCilento
Notifiche
Cerca un articolo
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Eventi
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Seguici

Eccellenza, Lopetrone passa all’Agropoli

Il centrocampista proveniente dall'Ebolitana vanta una lunga militanza in C e D

A cura di Bruno Marinelli
Pubblicato il 15 Dicembre 2017
Condividi

Il centrocampista proveniente dall’Ebolitana vanta una lunga militanza in C e D

Altro importante colpo dell’Agropoli in sede di calciomercato. Arriva infatti al club del presidente Cerruti il centrocampista Angelo Lopetrone. Il giocatore classe ’86 vanta una lunga esperienza in serie C e D con le maglie di Nocerina, Torrecuso, Ercolanese ed Ebolitana, dove ha disputato in questa stagione 13 gare, quasi tutte da titolare. Lopetrone è un centrocampista centrale, ruolo in cui era stato sondato giorni fa anche Luca Pecora.

Dopo l’eliminazione in coppa Italia per mano della Picciola, l’Agropoli di De Cesare si ritufferà domenica nel campionato di Eccellenza Campania, chiudendo il 2017 sul campo del Valdiano. I delfini, leader della classifica, vedono rinforzata ulteriormente la propria rosa dopo gli acquisti di Landolfi,Spicuzza,Gesualdi e Bozzi.

Continua a leggere su InfoCilento.it

TAG:De Cesareeccellenza campaniaLopetroneUs Agropoli 1921
Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
Treno regionale

Riapre la linea ferroviaria Napoli-Salerno tra Torre Annunziata e Santa Maria la Bruna: stop ai disagi

Da venerdì 31 ottobre ripristinata la circolazione dei treni sulla tratta storica…

Pc

Svolta ad Orria: dopo 160 anni dismessi i registri cartacei dello Stato Civile

Dal 28 ottobre una novità storica per i due comuni che segna…

Internet

Almanacco del 29 ottobre: oggi è l’internet day. Scopri fatti, curiosità e programmi tv sul Canale 79

Il 29 Ottobre segna eventi epocali: dal debutto del Don Giovanni di…

  • Torna alla home

Invia il tuo articolo o la tua segnalazione alla redazione

Condividi le tue storie con noi e diventa parte della comunità di Infocilento. Dai voce ai tuoi racconti e arricchisci il portale con il tuo contributo.

  • Scopri di più
InfoCilento - Canale 79
Canale79
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.