• Live TV Canale 79
  • Pubblicità
Notifiche
Logo InfoCilento
  • Home
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
Logo InfoCilento
CANALE 79
Live
Cerca un articolo
  • Home
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
Seguici

Camerota, domani il consiglio comunale: ok al bilancio o crisi

L'assise dovrà approvare il bilancio

A cura di Luisa Monaco
Pubblicato il 5 Ottobre 2017
Condividi
Municipio Camerota

L’assise dovrà approvare il bilancio

E’ un consiglio comunale importante quello in programma domani (ottobre) a Camerota. Tra i punti all’ordine del giorno, infatti, c’è l’approvazione del bilancio di previsione e salvaguardia degli equilibri di bilancio. L’assise è convocata per le 9.30 in prima convocazione e per le 10.30 in seconda.

Nelle scorse settimane era stato il Prefetto a sollecitare l’approvazione dei documenti contabili considerato che l’amministrazione non lo aveva fatto entro i termini previsti dalla legge. Per il sindaco Mario Scarpitta quella di domani è una pura formalità e la discussione e l’approvazione di domani sanciranno anche la fine “di tante chiacchiere che ci sono state negli ultimi giorni”.

Leggi anche:

Eboli, il Sindaco Conte azzera la Giunta

Il riferimento è anche alle polemiche della minoranza che aveva mostrato perplessità sul documento approvato dalla giunta comunale che verrà portato all’attenzione dei consiglieri comunali.

Il bilancio, però, non sarà l’unico argomento all’ordine del giorno. Si parlerà anche del regolamento per la tassa di soggiorno, del progetto Nonno Vigile, delle nomine sindacali in enti, società, associazioni e istituzioni, della mensa scolastica, della nomina del vice presidente del Consiglio Comunale.

Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
oroscopo

Oroscopo Paolo Fox 17 dicembre: amici della Bilancia, sul lavoro meglio non rimandare una decisione importante. Acquario, creatività e intuizione vi segue

Ecco cosa ci riservano le stelle per la giornata di domani

Palazzo di città: focus su Agropoli

Nuovo appuntamento con Palazzo di città, programma di approfondimento politico condotto dal…

Sport, terza categoria: alla scoperta dell’All Stars, formazione di Lustra con Simone Di Fabio

La squadra milita nel girone D del campionato di Terza categoria e…

  • Torna alla home

Invia il tuo articolo o la tua segnalazione alla redazione

Condividi le tue storie con noi e diventa parte della comunità di Infocilento. Dai voce ai tuoi racconti e arricchisci il portale con il tuo contributo.

  • Scopri di più
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Gestione reclami
  • Codice di condotta
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.